Flexofytol, la curcuma del futuro

0
2120

Abros, azienda locale già nota per essere tra i leader del mercato nazionale dei fitoterapici, inizia dal mese di ottobre la distribuzione del prodotto Flexofytol prodotto dalla Tilman. Tale prodotto, a base di estratto bio-ottimizzato e standardizzato di Curcuma, è il fitoterapico più venduto sul mercato e l’unico di comprovata efficacia dal 2013.

“Questo prodotto supera tutti i concetti di integratore alimentare cha abbiamo visto fino ad oggi riuscendo a sostituirsi ai farmaci più usati nel trattamento di gravi patologie croniche, come le tendenti o l’osteoartrite reumatoide. La particolarità di questo prodotto sta nel fatto che è l’unico di comprovata efficacia. il nostro corpo infatti non assorbe la curcuma, a meno che non sia resa biodisponibile dal processo di bio-ottimizzazione e standardizzazione, proprio del brevetto di Flexofytol”.

Negli ultimi anni, il mercato è stato invaso da prodotti a base di curcuma, a volte in associazione con la paperina (sostanza che dovrebbe veicolarne l’assorbimento ma che invece nella realtà lo rallenta ulteriormente) un vero paradosso scientifico. Tali prodotti oggi dominano il mercato in una confusione generale dove si è persa di vista la reale funzione di un prodotto a base di piante.

“Vogliamo portare informazione ed ordine nel mondo della fitoterapia. – spiega Alberto Olori di Abros – Troppe aziende oggi propongono prodotti concettualmente inefficaci o addirittura sbagliati. Troppo spesso non c’è un lavoro di ricerca alle spalle ma solo una esigenza commerciale.”

Flexofytol viene distribuito in Italia in esclusiva da Abros ed è reperibile presso le migliori farmacie ed erboristerie.

Nella provincia di Ascoli Piceno, sede di Abros, il prodotto verrà distribuito direttamente dall’azienda, basta ordinarlo presso il sito web www.abros-natura.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.