Abros, stretto accordo internazionale con la Tilman, azienda leader in Europa nel mercato dei prodotti naturali


22 marzo 2017 - 14:18

Ieri a Roma la Abros Srl ha raggiunto un importante accordo con l’azienda belga Tilman SA, leader del mercato europeo dei prodotti naturali.

Tilman, colosso produttore dei più apprezzati prodotti Herbal a livello europeo, ha scelto Abros per importare in Italia il suo prodotto più venduto che risulta secondo la IMS Health (organismo di controllo dei dati sulle vendite farmaceutiche e non) il leader del mercato reumatologico comunitario.

“I riconoscimenti stanno arrivando, non a livello locale, quelli sono sempre tardivi, ma in Europa. Siamo molto contenti di essere stati scelti per questa particolare operazione che ci legherà a Tilman per i prossimi 5 anni. Già altre aziende in Europa scelgono i nostri prodotti o si affidano alla nostra esperienza per la produzione dei loro integratori ma è la prima volta che a farlo è un colosso della portata di Tilman. Questa collaborazione ci porterà ai vertici del panorama nazionale dando finalmente ad Abros il lustro che merita”.

Queste la parole di Alberto Olori, export manager di Abros e responsabile del successo dell’operazione.

Il lancio avverrà a Roma e a Milano in due eventi separati con esponenti internazionali al fine di presentare questo prodotto innovativo ed unico. Tali convegni saranno aperti al pubblico e le informazioni saranno prossimamente disponibili sul sito Abros www.abros-natura.it.

Il prodotto, che si presenta come “farmaco vegetale”, è il primo in Italia di una nuova linea altamente specifica che sostituisce i farmaci classici e che in Europa sta prendendo piede già da qualche anno.

Con questo accordo l'azienda ascolana conferma le sue ambizioni nel giocare un ruolo da protagonista nel panorama nazionale e internazionale, dove i prodotti fitoterapici sono sempre più apprezzati dai consumatori. Un orgoglio per il territorio, a dimostrazione che, nonostante la crisi, nel Piceno esistono ancora delle realtà virtuose in grado di fare impresa grazie ad uno sviluppo sostenibile.