Ascoli, campagna abbonamenti: sconti al Conad, 30% in meno per il “Porta un amico”

0
510

Viene presentata oggi alle 12:30 la campagna abbonamenti dell’Ascoli Picchio s.s. 2015-2016:. Come riportato dal sito bianconero, presso l’info point, allestito dall’area marketing bianconera vicino alla centralissima Piazza del Popolo in via Cino Del Duca (angolo Tibaldeschi), i soci Faraotti e Ciccoianni (assente per impegni di lavoro Tosti), il Direttore Generale Lovato e il responsabile dell’area marketing Fioravanti illustreranno i prezzi degli abbonamenti e i pacchetti sottoscrivibili. Sarà l’occasione per presentare i due main sponsor di maglia “Fainplast” e “Ciam”.

Maglie campagna abboonamenti 600x315
Le maglie bianconere, s.s. 2015/2016 (Foto AscoliLive.it)

Per sottoscrivere la nuova tessera del tifoso occorrerà attendere ancora un po’ dato che la Lega deve ancora inviare alla società il nuovo codice da inserire in esse

La conferenza inizia con le parole del responsabile Area Marketing, Fioravanti che presenta, tra l’altro, il nuovo info point bianconero : “L’info point è una casa di informazioni su tutte le attività Ascoli picchio. È un nuovo inizio e ci saranno diverse iniziative. Questo posto sarà un occasione per confrontarci e promuovere l’Ascoli Picchio. Aperto tutti i giorni dalle 18 alle 22.

Infopoint ascoli icchio 600x315
L’esterno dell’Info Point (Foto AscoliLive.it)

“Apriremo tra non molto uno store – continua Fioravanti –  con prodotti autorizzati dalla società per maggiore distribuzione sul territorio. Si potrà acquistare tutto il materiale.  Sabato e domenica aperto dalle 10 alle 12″.

Maglie esposte infopint 600x315
Le maglie esposte fuori dall’Info Point (Foto AscoliLive.it)

Continua sulla stessa scia Marco Costantini, introducendo la campagna abbonamenti e le sue finalità: “Tutti si aspettavano questa campagna abbonamenti in una categoria che volevamo. L’obiettivo è quello di portare più gente possibile allo stadio. La campagna abbonamenti è Impostata per stimolare tutti i tifosi proprio a recarsi al Del Duca”. L’info point sarà attivo per 15 giorni.

Conad abbonamenti 600x315
Lo sconto alla Conad (Foto AscoliLive.it)

Porta un amico e Famiglie – I figli pagano un euro l’abbonamento nei Distinti e in Curva Sud. Come da un po’ di anni a questa parte, chi vuole sottoscrivere l’abbonamento deve fare anche tessera tifoso. Chi ha la tessera in scadenza a settembre, può sottoscriverlo subito ma poi deve rinnovarlo.

Fioravanti spiega l’accordo con la Conad Adriatico. Concessa a tutti abbonati un agevolazione del 5% sulla spesa fino al 30 giugno. Domenica verrà spiegata meglio con un desk presente alla Festa del Picchio.

Cicco Fara maglie prese abb 600x315
Ciccoianni, Faraotti e Costantini con le maglie dell’Ascoli Picchio (Foto AscoliLive.it)

L’azionista Faraotti sottolinea la presenza costante di tutto l’ambiente sponsor nella società: “La nostra presenza è doverosa fin dai tempi di Benigni. Alterneremo marchio Fainplast con Ciam. Con tosti c’è un rapporto straordinario. Questi investimenti ci hanno dato sempre un forte riscontro“.

Prezzi abbonamenti 600x315
Il “Porta un amico” riduce prezzo biglietto del 30% (Foto AscoliLive.it)
Tariffe ridotte abboanmenti 600x315
Ecco come funzionano gli sconti (Foto AscoliLive.it)

La parola passa all’azionista Gianluca Ciccoianni: “Ringraziamo Faraotti e Tosti per l’impegno anche è stato oneroso. Questo è un ulteriore passo per noi che puntiamo a fare sempre meglio. Costantini  insieme a Cristiano Fioravanti sono stati molto capaci“.

C’è anche Emidio, rappresentante del negozio “il Campione”, attività che da molto tempo metteva in vendita maglie e prodotti Ascoli Calcio o Ascoli Picchio: “Vogliamo agevolare la vendita delle magliette e dei gadget vari. Domenica dalle 11 alle 13 porteremo in vendita le nuove maglie e intorno alle 18 dovrebbero esserci alcuni giocatori in questo punto vendita

SEGUONO AGGIORNAMENTI 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.