Ascoli, 5 gol al Grottammare: i commenti di Daniele Cacia e Riccardo Orsolini


4 agosto 2016 - 20:15
Cinque reti dell'Ascoli Picchio al Grottammare in amichevole. In gol Carpani, Perez, Augustyn ,Cinaglia e Gatto. Al termine del match, i commenti a caldo di Cacia e Orsolini. La squadra nel primo tempo ha giocato con Lanni, Mengoni, Gigliotti, Felicioli, Pecorini, Jaadi, Bianchi, Haalberg Carpani, Gatto e Cacia. Nella ripresa sono entrati il nuovo acquisto Augustyn, poi Quaranta, Parlati, Ragni, Orsolini e Perri.

Daniele Cacia: "Stiamo mettendo benzina sulle gambe per arrivare alla prima ufficiale di lunedì. Io ancora devo ingranare ma spero di prendere la giusta forma. Tanto lavoro tattico fatto in questi giorni e dovremo essere bravi a fare bene. Il materiale umano non deve mai mancare. Le partite ufficiali sono sempre importanti e cercheremo di fare bene però sappiamo che sarà una partita difficile. Sarà un avvio con due partite in casa e può essere positivo. Tutti sono predisposti a crescere ma per tutti è giusto assaporare la categoria. La rosa va rafforzata sicuramente. Servono altri innesti".

13876128_524066917778138_3289140565916130138_nRiccardo Orsolini: "Ieri è stata una giornata positiva per me con il gol in rovesciata con la B Italia. Queste amichevoli servono per mettere minuti sulle gambe per migliorare le defezioni e sono fiducioso. Aglietti è unagrande persona e spero di ripagarlo presto. Molti giovani sono una bella cosa e tutti lavorano per ritagliarsi uno spazio importante. Fa piacere tutta questa responsabilità ma io penso solo a lavorare. Lecce squadra difficile ma noi cercheremo di imporre il gioco davanti al nostro pubblico. Con i colleghi della provercelli abbiamo scherzato sulla prima partita. Il valore di Cacia è noto e speriamo che faccia ancora molti gol".

Cristiano Pietropaolo