Colpo Ascoli, arriva Frediani in prestito dalla Roma. Tosti: “Ci aspettiamo molto da lui”

0
370

E’ Marco Frediani il secondo acquisto bianconero di questa sessione estiva di calciomercato. Il calciatore oggi pomeriggio ha tenuto le consuete visite mediche prima di procedere alla firma. Attaccante esterno, classe ’94, destro di piede ma abile nel giocare su entrambe le fasce. Ha frequentato le giovanili della Roma prima di approdare in prestito due anni fa al L’Aquila e l’anno scorso al Pisa.

Frediani, che arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto e opzione di contro riscatto in favore della Roma, nella passata stagione in nerazzurro ha collezionato 24 presenze realizzando un gol. Il calciatore si era dimostrato disponibile da settimane a vestire la casacca bianconera e già dada adesso si può considerare un giocatore dell’Ascoli a tutti gli effetti.

Come rivela l’azionista Giuliano Tosti ad AscoliLive.it: “E’ andata bene, il calciatore sarà nostro per quest’anno. Ha superato brillantemente le visite mediche e si farà trovare sicuramente preparato per il ritiro. Dal ragazzo ci aspettiamo tanto così come la Roma, Marco è un ragazzo umile, posato, sereno, molto maturo ed è stato felice di essere venuto ad Ascoli”.

Mat. Mar.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.