Ascoli Picchio, giovanili: la riscossa passa a Pescara, Under 17 in casa con la capolista Benevento, Primavera riposo


12 ottobre 2017 - 15:21

La Primavera dell'Ascoli Picchio non giocherà nemmeno in questo fine settimana dovendo osservare il proprio turno di riposo (il girone B del campionato Primavera2 è a 13 squadre) dopo la sosta per tutti della scorsa settimana. In campo Under 17, Under 16 e Under 15.

PRIMAVERA - La squadra allenata da Cetteo Di Mascio torna in campo sabato 21 ottobre a Crotone. In classifica la Primavera bianconera ha 4 punti in 4 partite frutto di una vittoria, un pareggio e due sconfitte.

UNDER 17 - La formazione di Luciano Cerasi è reduce dall'exploit di Bari dove ha vinto (2-4) grazie ai gol di Vitale (nella foto) che ha sbloccato il risultato, poi di Buonavoglia e infine alla doppietta dell'azzurrino Di Francesco. Domenica riceverà la capolista Benevento. In classifica Ascoli a metà con 6 punti.

UNDER 16 - La squadra di Luigi Beati è stata sconfitta in casa (0-1) dalla Roma e cercherà di rifarsi domenica a Pescara. I bianconeri si trovano a metà classifica con 8 punti.

UNDER 15 - I ragazzi allenati da Giuliano Filipponi, che per calendario affrontano ogni volta le stesse avversarie dell'Under 16, hanno perso in casa (0-4) contro la Roma ed ora anche loro sono attesi domenica dalla trasferta di Pescara per cancellare l'ultimo posto in classifica (2 punti).

AscoliLive.it