Ascoli vota di nuovo il 9 giugno, i ringraziamenti agli elettori dei candidati sindaci

0
131

ASCOLI – Il 9 giugno Ascoli vota di nuovo il suo sindaco: la sfida è tra Marco Fioravanti al 38,12% e Piero Celani al 21,12%.
“Dopo lo straordinario risultato di ieri mi sento di dover ringraziare gli oltre diecimila ascolani che mi hanno votato”, dice Marco Fioravanti della coalizione del centrodestra, “Dedico il mio pensiero anche a coloro che hanno ritenuto di fare una scelta diversa. Spero di poter guadagnare anche la loro fiducia ma comunque sarò il sindaco di tutti, senza distinzione alcuna. Appuntamento al 9 giugno per il ballottaggio. Viva Ascoli”.
“Grazie di cuore per quello che avete fatto fino ad ora, siete stati tutti encomiabili!!”, ha esternato Piero Celani sui social, “Siamo, e vi prometto che resteremo una grande squadra, sempre coesa, in quanto per governare, occorre l’aiuto di tutti, dico tutti, nessuno escluso, considerato che ciascuno di voi è portatore di #idee e #progetti, utili alla città. Abbiamo raggiunto un grande #traguardo, ma adesso dobbiamo completare il progetto, e centrare l’obiettivo, quello di far rifiorire questa città, affossata negli anni scorsi dal “duo Castelli- Fioravanti”. Ho appena ricevuto da un concittadino il seguente messaggio: “Per compiere grandi passi, non dobbiamo solo agire, ma anche sognare, non solo pianificare, ma anche credere”. Ecco, #crediamoci, perché la vittoria è dietro l’angolo! Un abbraccio ed ancora un grande grazie a voi tutti!!”.