Carnevale Fly Communications pieno di fantasia ed iniziative, venite a scoprirlo


7 febbraio 2018 - 14:25
"Chi vuol esser lieto sia, del diman non c'è certezza. Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia!" (Lorenzo il Magnifico).
La Fly Communications è pronta ad affrontare i festeggiamenti carnascialeschi a partire dalla serata di giovedì grasso: sei serate all'insegna del divertimento in cui stare insieme e condividere esperienze ludiche. Questa è la forza della Fly, una vera e propria famiglia che riesce a condividere palco e vita.
Si partirà con la serata "Netflyx party" di giovedì 8 febbraio presso il sestiere di Porta Romana: avete mai desiderato essere il protagonista della vostra serie tv preferita? Il prode Jon Snow? Il cinico Dott. House? La instancabile Meredith Grey? Questa è la serata per voi! Vi aspettiamo al sestiere dalle 22…fino all'alba!
Il venerdì è la serata del "Fly Fashion Party - White party" presso Le Scuderie: è la festa Fly vera e propria, quella tradizionale e da cui tutto è partito. La location scelta è al centro di Ascoli, facilmente raggiungibile in modo da dare a tutti, soci, famiglie, bimbi, adulti, la possibilità di godere di questa bella iniziativa. Dopo una ottima cena si darà il via alle danze…da non dimenticare l'accessorio white!
Il sabato si andrà ad Offida, presso il teatro Serpente Aureo, dove la serata sarà animata da Gianni Schiuma, dj e socio onorario della Fly Communications.
Domenica siete tutti invitati al "Bunga - Bunga party!" durante la serata no-stop al Fly Open Bar, caratterizzata da un tema scherzoso e autoironico, saranno assegnati i premi alle migliori maschere (femminili e maschili, di coppia o di gruppo) e alle migliori idee.
Tradizionale ormai la serata del lunedì che si terrà presso il bellissimo teatro di Offida: il divertimento è assicurato, il tema è libero ma c'è un'unica clausola: non si può andar via dalla festa se non dopo la chiusura delle porte del teatro!
Il martedì sarà il Gran Finale: si chiuderà la settimana di Carnevale presso il Break Live (zona Battente). Per i più audaci però la serata sarà veramente conclusa al forno di Pio con lo spuntino all'alba del mercoledì e con la tradizionale consegna della foto del Carnevale dell'anno precedente!
Se volete partecipare anche voi a questa pazza settimana cosa aspettate a contattarci?
Telefono: 327 3813594
Mail: info@flycommunications