Il comune di Ascoli pubblica il bando di selezione per i volontari della Protezione Civile nelle aree terremotate

0
682

ASCOLI – Pubblicato online dal comune di Ascoli il bando di selezione per 171 volontari da impiegare nelle aree terremotate per il progetto “non3mo – Protezione Civile II”.
Le domande complete di curriculum vitae (dichiarazione dei titoli posseduti) dovranno essere presentate, entro le ore 13.00 del 7 gennaio 2019, ESCLUSIVAMENTE per via telematica utilizzando il sistema informatico SIFORM2 accessibile all’indirizzo internet: https://siform2.regione.marche.it.
È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un’unica sede inserita nel presente bando.
In caso di difficoltà nell’utilizzo della procedura telematica, gli utenti potranno contattare il servizio di assistenza raggiungibile all’indirizzo email: siform@regione.marche.it oppure al numero telefonico 071/8063442.
Il candidato deve presentarsi al colloquio per le selezioni secondo le date previste dal relativo calendario pubblicato sul sito ufficiale dell’ente.
La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.
Per maggiori informazioni, consultare il link: https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/15543.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.