Emanuele D’Anna, difensore del Gubbio, ad AscoliLive.it: “Preparati Ascoli che noi stiamo arrivando”

0
217

danna

 

di Matteo Mariotti

Al termine dell’allenamento di ieri pomeriggio, l’esperto terzino del Gubbio, Emanuele D’Anna, ci ha rilasciato una breve intervista su come la sua squadra si sta preparando per affrontare la trasferta di Ascoli  domenica prossima.

Buonasera Emanuele, la scorsa partita è arrivata una sconfitta interna, come vi state preparando per questo difficile impegno?

“Con il Pontedera è stata una sconfitta molto particolare, ma ora ci stiamo allenando al massimo per prepararci a questo impegno, conosciamo la forza dell’Ascoli, sono primi in classifica perciò dovremo fare del nostro meglio per rimediare così anche alla sconfitta interna nell’ultima partita.”

Come si sta preparando il tecnico per la partita con l’Ascoli? E i tifosi?

“Il nostro allenatore nonostante la sconfitta, sta molto tranquillo, sta preparando la partita come fa sempre, ci sta caricando molto perché sappiamo che è una partita delicata. I tifosi? anche loro sono abbastanza tranquilli, ci stanno sostenendo come dovrebbero fare, qui a Gubbio in questo momento siamo tutti carichi per affrontare al meglio l’Ascoli.”