A Ferragosto la Fly Communications vola a New York con i suoi ragazzi per un’esperienza diretta con l’inglese

0
609

Siamo ormai ad agosto e si sente già l’odore di fine estate…ma la Fly Communications è ancora a lavoro!

Christian Mosca, il presidente dell’associazione, si trova a New York, ormai da quasi tre mesi, per coordinare un soggiorno estivo in collaborazione con Giocamondo. Sono circa 500 i ragazzi che si sono alternati e che hanno visitato la Grande Mela sotto l’attenta supervisione del presidente.

Ma Christian sta attendendo anche l’arrivo dei “suoi ragazzi”: dal 15 di agosto infatti partirà il progetto Fly To NY!
Una bellissima esperienza formativa a livello artistico e umano: i ragazzi della Fly Communications visiteranno la città, scopriranno i luoghi di cultura, i fantastici musei, conosceranno nuove persone, cresceranno come uomini e donne e, soprattutto, come performer!
Avranno infatti l’opportunità di seguire degli stage nella prestigiosa scuola Steps on Broadway, sotto la guida di esperti e famosi personaggi del mondo del musical.
La sera invece assisteranno ai musical di Broadway e vedranno con i loro occhi, realizzati dal vivo e da professionisti internazionali, gli spettacoli che hanno sempre sognato e impareranno dai più grandi per migliorarsi.

Nel frattempo in Italia si lavora sodo! Si stanno facendo dei lavori in sede Fly in modo da garantire agli allievi spazi più grandi e maggior comodità in vista dell’Open Day di settembre e dell’inizio della Scuola di Musical Fly ad ottobre.
Sono già partite delle attività per la campagna pubblicitaria 2018-2019…ne vedremo delle belle!
Seguite la Fly Communications su facebook e su instagram per restare aggiornati sulle ultime news!