La Fly Communications riparte con la scuola di musical

0
664

Dopo l’#openday del 23 settembre, la Scuola di Musical targata Fly Communications riparte a tutta velocità.
Tanti sono stati i vecchi allievi che hanno scelto di continuare il loro percorso formativo, ma ancora di più sono stati i nuovi genitori e ragazzi che hanno conosciuto e scelto la #FamilyFly.

La Scuola offre una formazione completa attraverso lo studio di materie fondamentali per le arti dello spettacolo (dizione, recitazione, danza, canto, tecniche digitali, trucco, fotografia, scenografia e scenotecnica) e della lingua straniera (inglese).
La multidisciplinarietà è un punto forte della Scuola: attraverso un vero e proprio ‘progetto’ di apprendimento di differenti materie il ragazzo assume consapevolezza di sé e autostima in un ambiente pulito e familiare.
La novità di quest’anno riguarda però i genitori: sono già attivi 15 corsi per adulti (a cura di docenti specializzati e per un numero ridotto di iscritti) che verranno seguiti personalmente nel loro percorso formativo. In questo modo si intende dare a tanti genitori dei nostri allievi l’opportunità di vivere le loro emozioni condividendo la stessa passione.

Unisciti anche tu alla nostra fantastica famiglia! Le lezioni si tengono il sabato pomeriggio presso le sedi della scuola Rodari e della Fly Communications → per maggiori informazioni consulta il sito http://www.flycommunications.it/

Ricorda inoltre che per tutti gli iscritti alla #Scuoladimusical la cartolibreria “Il Matitone” offrirà uno #SCONTO del 15% su tutti i materiali acquistati!

Per informazioni,telefonare a 327 3813594 e inviare email a info@flycommunications.

Salva

Salva

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.