Giornata emozionante per i ragazzi partecipanti al casting di Cupra Summer Fashion, presto altri shooting e casting

0
675

CUPRA MARITTIMA (AP) – Ieri si sono tenuti tutto il giorno, dalle 10 alle 19, i casting di modelli e modelle organizzati da La vie en rouge con il fotografo brasiliano Sergio Saraiva a Cupra Marittima nell’ambito dell’iniziativa Cupra Summer Fashion. Con l’aiuto del talent scout Gianfranco Iobbi si sono svolte le selezioni, ed è stato spiegato ai ragazzi il grande progetto che li coinvolgerà: trasformare La vie en rouge in una base del Centro Italia che presenta i suoi modelli alle agenzie più importanti strutturando anche una strategia mirata che aumenti il loro lavoro locale.
All’ora di pranzo si è tenuto l’incontro con l’amministrazione comunale che ha dimostrato molto entusiasmo. A seguire c’è stata una pausa ricreativa al Caffè Centrale di cupra, momento relax tra carte, calcio balilla e canto improvvisato.
Alle 17 gli organizzatori hanno fatto un servizio fotografico al centro velico “Cata Marà”, dove Andrea Rettini con staff ed associati li ha accolti con cocomero e giro sui catamarani per tutti i ragazzi dell’agenzia.
La giornata è terminata con un gelato rinfrescante in piazza Possenti.
La Vie en Rouge tornerà a Cupra per altri casting e shooting a breve.
Ecco qui il video della giornata: https://www.instagram.com/p/B05cH_xluRE/?igshid=4563ir924d3s.