La New Planet Dance 2000 arriva a Ripatransone con i balli caraibici degli istruttori Alessandra e Jari

0
258

RIPATRANSONE (AP) – La New Planet Dance 2000 di Claudio e Donatella Redenti approda a Ripatransone con i corsi di Alessandra Giudici e Jari Antolini mercoledì 18 settembre alle 21. Sono istruttori diplomati MIDAS e competitori di Classe A1 del circuito nazionale di Danze Caraibiche FIDS. Hanno un’esperienza agonistica decennale e una grande passione per il ballo. Sono assistenti presso le sedi della scuola New Planet Dance 2000 e ora istruttori presso la sede di Ripatransone in via Augusto Camei, 8, presso i locali della Croce Azzurra di Ripatransone). I corsi saranno su danze caraibiche (salsa, merengue, bachata), reggaeton, balli di gruppo.
“La voglia di fare l’istruttrice, continuando a fare l’agonista, nasce dalla volontà di condividere una grande passione e di far sbocciare la stessa passione in altre persone”, spiega Alessandra, “affinché si diffonda la cultura del ballo come una vera e propria disciplina sportiva. Dato che, in quanto tale, aiuta a sentirsi bene con se stessi, avere obiettivi e naturalmente mantenersi in salute attraverso l’attività fisica. Nel caso delle danze caraibiche, poi, si aggiunge anche tanto divertimento, partecipazione a bellissime serate insieme ed è un modo per fare nuove amicizie”.
Per informazioni e lezioni private contattare il 348 2225965 (anche WhatsApp).
La festa di apertura della New Planet Dance 2000 sarà invece nella sua sede principale di Marina Di Altidona domenica 15 settembre alle 17.