L’estate è più divertente con il Fly Summer Camp che unisce musical e sport

0
140

È già partita la prima settimana del Fly Summer Camp, una vacanza all’insegna del musical e dello sport!

La seconda edizione del campo estivo ideato dalla Fly Communications è cominciata da pochi giorni, ma ha già riscosso un enorme successo (basti pensare che le adesioni rispetto allo scorso anno sono quadruplicate). I ragazzi, curati e supportati da insegnanti professionisti e che hanno conosciuto già i bambini durante l’anno di formazione nella Scuola di Musical Fly, si stanno divertendo in un clima sereno e tutelato, coltivando le loro passioni artistiche e sportive.

Il format musical + sport si è rivelato vincente per tutti coloro che non vogliono allontanarsi troppo dalle proprie passioni durante i mesi estivi e per quelli che invece vogliono avvicinarsi al mondo del teatro senza il rigore che implica un corso annuale.

Per scaricare le tensioni dell’anno scolastico e vivere appieno l’estate cosa c’è di meglio di una sana partita a calcio / pallavolo / basket? I ragazzi si sfidano in una guerra all’ultimo punto, ma non c’è da temere: l’agonismo sportivo termina subito all’ora della merenda dove tutti sono interessati a rifocillarsi dopo una giornata di sano divertimento!

Se anche tu vuoi partecipare, affrettati a contattarci al numero 3273813594 oltre che sulla pagina facebook! Ti aspettiamo nella #familyfly, ma occhio: i campi terminano il 5 luglio!