CSI, a Martinsicuro successo per il calcio a 5 degli Under 8 e Under 10


18 febbraio 2016 - 17:26

Nella bellissima cornice del palazzetto dello sport Palahobbit di Martinsicuro domenica 14 febbraio si è svolta la seconda giornata dedicata alle gare sportive di calcio a 5 del Gran Premio provinciale per le categorie Under 8 e Under 10.

Il Gran Premio, composto da 4 tappe ed organizzato dal CSI (Centro Sportivo Italiano) del comitato provinciale di Ascoli Piceno, ha visto la partecipazione di oltre 90 bambini suddivisi nelle due fasce d’età; i piccoli atleti, davanti a genitori e parenti, hanno messo in campo tutto il loro entusiasmo nel vivere interi pomeriggi di sport, sia nelle strutture di Cupra Marittima il 24 gennaio che a Martinsicuro.

Csi-Martinsicuro-5

Per la categoria Under 8 hanno partecipato quattro squadre: quella del circolo culturale sportivo di San Giacomo della Marca, Sportlandia di San Filippo Neri e la Polisportiva Gagliarda con due formazioni. Nella categoria Under 10, invece, insieme ai già menzionati Sportlandia, San Giacomo della Marca, e Polisportiva Gagliarda, sono intervenuti anche il circolo parrocchiale sportivo San Giuseppe e San Basso di Cupra Marittima.

Una menzione particolare, infine, alla commissione tecnica, composta dagli educatori della Polisportiva Gagliarda, società affiliata al CSI, che ha coordinato le gare garantendo a tutti il giusto spazio e divertimento. I giovanissimi sportivi torneranno in campo nei pomeriggi del 6 marzo e del 17 aprile, carichi di voglia di giocare e divertirsi con lo sport.

P1230182

Csi-Marche-Ascoli