Il Natale della Fly Communications

0
423

“[…] Voglio che oggi non pianga nel mondo un solo bambino, che abbiano lo stesso sorriso il bianco, il moro e il giallino. Sapete cosa vi dico io che non comando niente? Tutte queste cose accadranno facilmente; se ci diamo la mano i miracoli si faranno e il giorno di Natale durerà tutto l’anno”. (G. Rodari)

Il Natale è arrivato anche in #casaFly: cappellini, albero, addobbi natalizi hanno proiettato la sede e le lezioni della scuola in un clima festoso ed intimo. La Fly Communications è infatti prima di tutto una #famiglia, quale miglior momento per ricordarcelo se non il Natale?
Guardate qui il nostro video: https://www.facebook.com/fly.communications/videos/10154878483106364/ .

La Fly Communications ha colto in pieno lo spirito natalizio partecipando, come fa da ormai diversi anni, alla Carica dei Babbi Natale, iniziativa di beneficenza per raccolta fondi destinati alla Associazione ‘Oltre’, creata per organizzare attività e laboratori nel dopo scuola per bimbi con disabilità totale.

Fly Heart è il progetto che si occupa di tutte le attività sociali della Fly Communications, di iniziative di beneficenza o di aiuto solidale. La partecipazione a tali eventi è di massima importanza per l’Associazione, da sempre impegnata nel sociale.

Infine, come in ogni famiglia, il Capodanno si festeggia insieme! La Fly Communications avrà il piacere di trascorrere con i soci partecipanti il cenone di fine anno, presso il ristorante le Scuderie e di animare la serata con un fluo party all night long. Non esitare a contattarci, si può sempre aggiungere un posto a tavola!

Per informazioni telefonare al numero 327 3813594 o inviare un’email a info@flycommunications.

Maria Virginia Bamonti