Il nuovo anno della scuola di musical targata Fly Communications

0
648

Sabato 6 ottobre si è dato il via al quinto anno della Scuola di Musical della Fly Communications.

Bimbi e ragazzi dai 3 ai 22 anni hanno ricominciato le lezioni ritrovando lo stesso clima che avevano lasciato prima dell’estate: quello di una #famiglia che lavora insieme per progettare il futuro e per condividere passioni.

Tanti i nuovi allievi che hanno partecipato all’Open Day, che sono rimasti colpiti dall’associazione e che hanno deciso di far parte del magico mondo Fly.

Le novità? Tante e ben strutturate: a partire da una sede rinnovata, con un numero maggiore di aule e che possa garantire un ambiente ancora più confortevole per gli allievi.

Anche nel corpo docenti c’è una importante news. Oltre a garantire tutte le materie del piano formativo (9 materie diverse ogni sabato pomeriggio), da quest’anno la Fly Communications godrà della professionalità di una logopedista che possa accompagnare i bimbi e i ragazzi e garantire una propedeutica vocale e articolatoria che favorisca lo studio del canto e della recitazione.

Un mondo in continua evoluzione quello della Fly Communications che si migliora giorno dopo giorno in modo da fornire una formazione culturale e umana oltre che artistica a tutti coloro che desiderano prendervi parte.

Le iscrizioni alla nostra Scuola di Musical sono ancora aperte, ti aspettiamo per vivere insieme l’emozione del palcoscenico! #Chespettacolocrescereconnoi

Chiamaci ora al numero 3273813594