La Prisma Serramenti raddoppia: ecco l’offerta per le porte interne e le finestre


29 giugno 2015 - 16:10

Dopo il successo riscontrato nel mese di maggio con la promozione sulle finestre, la Prisma Serramenti di Grottammare raddoppia: estesa anche al mese di giugno l'offerta sugli infissi e nuova promozione sulle porte interne.

PROMOZIONE FINESTRE Finestre in Legno o PVC, per ordini di minimo 5 pezzi fino a un massimo di 13, la finestra di dimensioni più piccole all’interno della fornitura verrà conteggiata al prezzo fisso di € 99,00 + IVA.

Per una fornitura che va da 14 a 20 pezzi, la promozione verrà estesa alle N° 2 finestre con la dimensione più piccola. Sono escluse dalla promozione finestre di forma diversa da quelle quadrate e rettangolari.

PROMOZIONE PORTE INTERNE Porte in laminato e di design da interno misure standard da € 149,00.

Per saperne di più, chiama subito al numero 0735.735158

Prisma-finestre-interne

La Prisma Serramenti di Straccia Roberto, con un’esperienza trentennale nel settore porte e finestre sia sul mercato italiano che estero, presenta nel proprio showroom di Grottammare (via Fratelli Rosselli, 20) le nuove collezioni 2015 delle migliori aziende italiane.

Visita la pagina web dell’azienda: www.prismaserramenti.it

La Prisma Serramenti di Straccia Roberto dispone di una sala espositiva di 500 Mq, la più ampia di tutta la provincia: 130 porte di tutti gli stili, 10 tipologie di finestre tra Legno e PVC, 8 tipologie di porte blindate tra versione meccaniche ed elettroniche, 9 vetrate tutto vetro, persiane, cancelletti di sicurezza. L’unica azienda dove prima dell’acquisto potete vedere, toccare e provare i prodotti.

porta-interne-nera