Prisma Serramenti, le offerte di Febbraio: dalle porte di design alla collezione Lignum Verum


4 febbraio 2017 - 11:40

Continuano anche nel mese di febbraio le offerte della Prisma Serramenti di Roberto StracciaLe promozioni riguardano l'acquisto di porte di design, scorrevoli, cancelletti e la collezione Lignum Verum di RobertoStracciaSTUDIO.

  • Porte di design in laminato, tre tipi di finiture diverse con misure standard a partire da € 155,00. 
  • La maggiorazione per porte scorrevoli della collezione Sthart è gratis
  • La posa in opera è gratis per chi acquista i cancelletti di sicurezza estensibili.
  • La collezione in totale legno massiccio Lignum Verum di RobertoStracciaSTUDIO nel mese di febbraio è scontata del 40%.
Per saperne di più, chiama il numero 0735 735158 Visita la pagina web dell’azienda: www.prismaserramenti.it

Visita lo show-room della Prisma Serramenti a Grottammare in via Montegrappa 2. Un'eccellenza sia a livello espositivo che nei materiali, ma anche nel design e nell’accoglienza alla clientela. Si potrà trovare una vastità di prodotti più completi e ricchi nelle soluzioni: finestre in legno e PVC (in tutte le versioni possibili), porte di tutti gli stili fino alle versioni LUXURY di propria produzione, parquet in vero legno di ditte leader, porte blindate da quelle meccaniche a quelle motorizzate, complementi di arredo.

Prisma Serramenti - Esposizione ad Acquasanta Terme

L'azienda 3P (telefono 0736.8024803p-srl@libero.it), centro di distribuzione di materiali per edilizia sito in via Salaria 186/300, ospita una nuova esposizione dei prodotti trattati dalla Prisma Serramenti di Straccia Roberto, con cui vanta una collaborazione decennale.

Dalla porta blindata motorizzata, alle finestre in legno, finestre in PVC di produzione italiana, zanzariere, porte in laminato ed in legno massiccio, portoni da esterno in legno massiccio, fino alle porte di produzione interna firmate RobertoStracciaSTUDIO, la vasta gamma di prodotti esposti rappresenta in maniera significativa l’azienda marchigiana.

Prisma