Il progetto Stunt for Italy illumina la città di Ascoli con le sue acrobazie

0
390
foto: Marco Massimi

ASCOLI – Prima presentazione ufficiale del progetto “Stunt For Italy” giovedì 4 ottobre alle ore 17.00 presso la sala multimediale della Bottega del Terzo Settore (Corso Trento e Trieste 18, Ascoli).”Stunt for Italy” nasce da un’idea di Simone Vanni, presidente e pilota del team acrobatico Full Team Stunt Show (http://www.fullteam.it) con l’obiettivo di creare degli spot innovativi per città, borghi e strade più belli del nostro paese. Gli stunt-man si rendono protagonisti di passaggi al limite dell’equilibrio e incredibili acrobazie con moto e quad sull’insolito sfondo dei luoghi più belli d’Italia.
Ascoli Piceno, bellissima cittadina marchigiana, è stata la prima a ospitare nel suo centro storico il team di stunt-man e videomaker che hanno così avviato il progetto “Stunt for Italy”.
Il risultato finale è uno stupefacente mix di azione e bellezza, Insieme a incredibili tricks e ad evoluzioni che tolgono il fiato. Vengono messe in risalto le splendide location che la Città ha da offrire: Piazza del Popolo, Piazza Arringo, il Chiostro di San Francesco, sono le più note ma anche molte altre incantevoli piazze e rue.
Per la buona riuscita delle riprese è stata fondamentale la piena collaborazione ricevuta dalla Città, dell’Amministrazione e della Polizia Municipale.