Questo weekend si beve e si balla grazie ad Aperistreet in Piazza del Popolo

0
68

ASCOLI – Si è tenuta questa mattina nella sala “De Carolis e Ferri” di Palazzo dell’Arengo la conferenza stampa di presentazione dell’evento Aperistreet organizzato dalla “Franceschiello Eventi”, in programma sabato 21 settembre nella magnifica cornice di Piazza del Popolo. Dopo i grandi successi delle scorse edizioni con migliaia di presenze, Aperistreet 2019 torna a far tappa ad Ascoli con un format ormai consolidato: al centro dell’evento l’aperitivo di strada, nel cuore del salotto cittadino ascolano. La serata, già con le prenotazioni sold out, rappresenta l’evento ideale per attirare e rendere partecipe tutte le fasce d’età, dalle famiglie ai giovani, attraverso animazione, musica popolare, revival anni ‘80 e ‘90, fino ad arrivare dopo la mezzanotte a musica commerciale e disco.
Novità importante di quest’edizione sarà la collaborazione con l’azienda agricola “Di Pancrazio” e l’azienda vinicola “Biagi”.
I partner dell’evento sono i seguenti: azienda agricola “Di Pancrazio”, “Immedya”, “Pieffe Auto”, azienda vinicola “Biagi”, “Meletti”, “Paoletti”.