Un seminario sulla ricostruzione post-sisma per capire meglio le sue procedure

0
441

ASCOLI – Venerdì 24 novembre alle 16:30 si terrà il seminario “Ricostruire dopo il sisma: istruzioni per l’uso” nella Sala Gialla della Camera di Commercio di Ascoli Piceno. L’evento è organizzato da Confartigianato Imprese Ascoli Piceno e Fermo e Anaepa Confartigianato Edilizia in collaborazione con tecnici altamente qualificati, il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno, la disponibilità della Camera di Commercio di Ascoli Piceno e la Kerakoll.

Durante il seminario saranno quindi forniti chiarimenti in merito a procedure, tempistica e risorse disponibili secondo quanto previsto dalla normativa vigente. Dopo i saluti della presidente Confartigianato AP-FM, Natascia Troli, del sindaco Guido Castelli e del presidente CCIAA-AP, Gino Sabatini, e l’intervento del Direttore Ufficio Speciale per la Ricostruzione post sisma, Cesare Spuri, le relazioni saranno affidate a Vincenzo Mario Cavallaro che tratterà della situazione delle ordinanze e le procedure di accesso al contributo e a Marco Cairoli con un intervento sui rapporti committente impresa, gestione delle gare – erogazione del contributo, documento di erogazione ed esempi progettuali.

Inoltre Enrico Buoncompagni presenterà il progetto: “Proximity Business – Imprese di prossimità”, uno strumento della Confartigianato a supporto delle aziende che andranno ad operare nella ricostruzione.

Il seminario sarà coordinato da Marco Pantaleoni della Confartigianato Imprese Marche-ANAEPA.

Per informazioni telefonare 0736 336402 o consultare il sito www.apfm.it .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.