Tutto pronto per il nuovo musical Guys and Dolls di Fly Communications

0
236

Con la Fly Communications non si scherza affatto! La sezione Broadway si sta preparando per un appuntamento ufficiale! Dopo gli stage con Manuel Frattini e dopo aver curato le coreografie con Brian Bullard, i ragazzi della Fly sono pronti ad incontrare l’orchestra che li accompagnerà nel nuovo musical: Guys and Dolls!

Lo spettacolo andrà in scena il 25 e 26 gennaio 2019: a curare la regia sarà Christian Mosca, accompagnato dal coreografo Brian Bullard e dal maestro d’orchestra Giuseppe Lori.

Il primo incontro sarà domenica 2 dicembre, si prospetta una prova molto impegnativa per tutti, che occuperà lo spazio di un’intera giornata, ma che sarà essenziale per mettere a posto l’ultimo tassello del puzzle. Un tassello formato da circa quaranta elementi professionisti che arricchiranno il musical e porranno la Fly Communications davanti a nuove sfide.
È la prima volta che la Fly Communications decide di allestire un musical con accompagnamento orchestrale, e, come tutti gli inizi, c’è molto da lavorare e molto da imparare.
Ma la Fly Communication ci ha mostrato in questi anni che tutto è possibile e che si può uscire da ogni sfida con la borsa più pesante e con la soddisfazione sul viso.
Se volete avere la conferma di ciò anche questa volta e non volete perdervi questo fantastico spettacolo, continuate a seguire la Fly Communications su Facebook e Instagram e…correte a prendere i biglietti! Saranno disponibili presso biglietteria del teatro (Piazza del Popolo, Ascoli Piceno) dal 12 dicembre.