domenica, Maggio 28, 2023
HomeSpettacolo e GossipJames Corden dice addio al "The Late Late Show": il suo messaggio...

James Corden dice addio al “The Late Late Show”: il suo messaggio per l’America

James Corden ha detto addio al The Late Late Show dopo otto anni, con l’aiuto di Harry Styles, Will Ferrell e il presidente Joe Biden.

Il conduttore ha lasciato lo storico talk show trasmesso sulla CBS, congedandosi con il suo pubblico con parole emozionanti: il suo messaggio per l’America.

James Corden saluta The Late Late Show: l’ultima puntata

James Corden ha voluto circondarsi di tanti amici e ospiti per la sua ultima apparizione televisiva in The Late Late Show.

Tra questi Will Ferrell e Harry Styles, che hanno distrutto la scrivania del presentatore del Late Late Show. Anche il presidente americano Joe Biden è intervenuto, inviando un video e scherzando sul fatto che era “sorpreso che tu sia durato otto anni in qualsiasi lavoro“.

L’addio del conduttore britannico ha mescolato risate e un messaggio accorato. Concludendo, ha esortato i telespettatori statunitensi a non cedere alle persone che “stanno cercando di alimentare le differenze” nel Paese.

Trasferirsi qui in America otto anni fa, è stato un grande salto per me e la mia famiglia“, ha detto. “Mio figlio aveva tre anni, nostra figlia aveva 12 settimane e ora abbiamo un’altra bambina, ed è americana“.

Abbiamo iniziato questo spettacolo con Obama, poi Trump, poi una pandemia globale, e ho visto l’America cambiare molto negli ultimi otto anni. Ho visto crescere le divisioni e ho visto e sentito un senso di negatività crescere“.

Il messaggio per la sua America

James Corden si rivolge così all’America, che l’ha accolto a braccia aperte e che ama con tutto il suo cuore: “Tutto ciò che voglio davvero dire stasera è: ti imploro di ricordare cosa significa l’America per il resto del mondo“.

Per tutta la mia vita, è sempre stata un luogo di ottimismo e gioia. E sì, ha dei difetti, così tanti. Ma mostrami un paese che non li ha“.

Ha poi aggiunto: “Siamo tutti più uguali di quanto siamo diversi, e ci sono così tante persone che stanno cercando di alimentare queste differenze. Dobbiamo fare del nostro meglio per cercare la luce, cercare la gioia“.

Parlando poi del suo show, confessa: “Tutto ciò che abbiamo sempre voluto è essere solo un po’ di luce e leggerezza alla fine della tua giornata. Grazie per avermi permesso di fare questo, grazie per avermi permesso di entrare nella tua casa ogni notte“.

Prima che il suo episodio finale andasse in onda, Corden aveva svelato alla BBC Radio 2, in riferimento all’addio allo show: “È strano, non mi sono mai sentito così prima. So solo nel profondo che è la cosa giusta da fare per tanti motivi personali e professionali“.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli