martedì, Giugno 6, 2023
HomeSpettacolo e GossipI Jonas Brothers tornano live: annunciato un tour di 35 date in...

I Jonas Brothers tornano live: annunciato un tour di 35 date in Nord America

I Jonas Brothers stanno per tornare, per la grande gioia dei loro numerosissimi fan. La band ha infatti fissato un tour di 35 date in Nord America per l’estate e per il prossimo autunno.

Tra le tappe più attese vi sarà lo spettacolo al Dodger Stadium di Los Angeles, in programma il 9 settembre. L’annuncio è arrivato sul profilo Instagram della formazione.

I Jonas Brothers in tour: l’annuncio delle nuove date

I Jonas Brothers hanno annunciato un tour di 35 date in Nord America per quest’estate e per il prossimo autunno.

La notizia che fa sognare i fan è arrivata per mezzo Instagram, con un post condiviso sulla pagina della band.

La tournée si svolgerà principalmente nelle arene ma anche in alcuni stadi chiave, tra cui il Dodger Stadium di Los Angeles, il Wrigley Field di Chicago e (come precedentemente annunciato) lo Yankee Stadium di New York.

La geniale idea per il tour, come riporta Variety, è che il trio di fratelli suonerà cinque album ogni sera.

Un’intuizione che piacerà ai numerosi fan e che condenserà le loro canzoni, mescolandole in medley originali.

Questa idea è figlia di una loro precedente intuizione: in un teatro di Broadway, infatti, ogni sera la formazione si concentrava su uno dei loro 5 album, pur con abbondanti quantità di materiale extra.

Le principali tappe della loro tournée in Nord America

Il nuovo tour dei Jonas Brothers toccherà i principali stadi e le principali arene nordamericane.

Tra i più grandi spettacoli appena annunciati, gli idoli dei teenager arriveranno al Wrigley Field il 25 agosto e lo spettacolo al Dodger Stadium avrà luogo il 9 settembre.

Il loro attesissimo ritorno in scena è confermato anche dal fatto che le due date di apertura del tour, che erano già state annunciate e messe in vendita (il 12 e 13 agosto allo Yankee Stadium), sono già segnate come ufficialmente sold out.

Al momento non è tecnicamente vero poiché, dando uno sguardo a Ticketmaster, si scopre che alcuni posti “platino” in diverse sezioni sono ancora in vendita.

Il tour si concluderà il 14 ottobre a Miami al Kaseya Center. Altri spettacoli lungo il percorso includono soste al TD Garden di Boston il 15 agosto, Globe Life Field ad Arlington, in Texas, il 30 agosto, e la Bridgestone Arena di Nashville il 9 ottobre.

Il nuovo album dei Jonas Brothers, intitolato “The Album“, uscirà lo stesso giorno della messa in vendita generale, il 12 maggio prossimo.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli