venerdì, Settembre 29, 2023
HomeSpettacolo e GossipAurora Ramazzotti al supermercato con il piccolo Cesare: la veste inedita da...

Aurora Ramazzotti al supermercato con il piccolo Cesare: la veste inedita da neo-mamma

Aurora Ramazzotti, figlia dei famosi Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, fa parlare di sé nuovamente per il suo stile di vita da neo-mamma moderna e impegnata.

La nascita di Cesare

In un recente post sui social, infatti, la giovane donna mostra di essere molto attenta alle esigenze del suo piccolo Cesare, portandolo con sé anche durante le faccende quotidiane come la spesa al supermercato.

Il neonato, nato lo scorso marzo, dorme tranquillo nella fascia portabebé indossata dalla madre, che sorride felice di poter condividere questi momenti con il suo adorato Cesare.

La polemica su Aurora Ramazzotti

Tuttavia, Aurora non è immune alle critiche dei social, che si scatenano in seguito ad un post ironico in cui la giovane madre si definisce in “ora d’aria”. La Ramazzotti, infatti, chiarisce subito che il suo intento era solo quello di uscire di casa e prendere un po’ di aria fresca, senza però allontanarsi dal suo piccolo Cesare.

Nonostante ciò, la polemica si scatena e la giovane mamma risponde prontamente, sottolineando l’importanza di prendersi cura della propria salute mentale e di non sentirsi in colpa per concedersi qualche momento di relax.

La giovane rappresenta un esempio di neo-mamma moderna, attenta alle esigenze del suo bebè ma anche alla propria salute mentale e al proprio benessere.

La sua scelta di portare sempre con sé il figlio, anche durante le faccende quotidiane, dimostra quanto sia importante per lei il legame madre-figlio e l’importanza di concedersi del tempo per sé stesse senza però dimenticare le proprie responsabilità di genitore.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli