giovedì, Settembre 28, 2023
HomeSpettacolo e GossipRihanna, rivelato il nome del figlio: la scelta è sorprendente!

Rihanna, rivelato il nome del figlio: la scelta è sorprendente!

Un anno dopo essere diventata per la prima volta mamma, Rihanna avrebbe finalmente rivelato il nome di suo figlio, avuto dalla relazione con il rapper ASAP Rocky.

A riportare l’esclusiva è il Daily Mail, secondo cui la popstar si sarebbe ispirata all’illustre membro di un collettivo musicale americano. La scelta è decisamente sorprendente!

Rihanna, il nome del figlio in onore del rapper RZA

Finalmente è stato rivelato il nome del figlio di Rihanna. La cantante (diventata mamma nel maggio del 2022) l’aveva tenuto segreto per quasi un anno.

Il Daily Mail avrebbe infatti ottenuto in esclusiva una copia del certificato di nascita del bambino, rivelando che si chiama RZA Athelston Mayers.

Il bambino, che la superstar del pop 35enne condivide con il suo partner ASAP Rocky, sarebbe stato chiamato così in onore del produttore e rapper RZA, il leader del collettivo americano Wu-Tang Clan.

Rihanna avrebbe più volte lasciato indizi sul nome di suo figlio, dopo la sua nascita il 13 maggio dello scorso anno. Per esempio, dopo il parto ha indossato più volte abiti che rappresentavano il Wu-Tang Clan.

I fan avevano recentemente ipotizzato che il bambino potesse chiamarsi Noah, ma c’erano poche indicazioni sul suo vero nome.

In particolare, il certificato di nascita indica che a RZA è stato dato il secondo nome di suo padre, Athelston. Inoltre, il bebè sarebbe nato nato al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.

Tutti i collegamenti con il Wu-Tang Clan

Uno dei recenti indizi di Rihanna sul nome segreto di suo figlio è stato dato il 5 aprile, quando è stata vista indossare un ampio top nero del Wu-Tang Clan.

Inoltre la cantante di Umbrella il 12 agosto dello scorso anno, quasi tre mesi dopo il parto, è stata pizzicata con una maglietta bianca di RZA.

Da sottolineare inoltre che il suo partner, Rocky, è sicuramente un fan del collettivo. Infatti, in precedenza, aveva collaborato con Raekwon, membro del gruppo, nella canzone del 2015 Fly International Luxurious Art.

ASAP Mob, il collettivo a cui appartiene Rocky, ha anche guadagnato paragoni con il leggendario gruppo hip hop all’inizio della sua esistenza.

Come il Wu-Tang, anche il collettivo del compagno di Rihanna presenta una serie di membri principali di alto profilo, insieme a membri periferici che compaiono meno frequentemente.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli