lunedì, Ottobre 2, 2023
HomeSpettacolo e GossipPink, fan lancia un sacco con le ceneri della madre sul palco:...

Pink, fan lancia un sacco con le ceneri della madre sul palco: la reazione della cantante

Pink non ha potuto credere ai suoi occhi per quanto accaduto durante un suo concerto, durante l’esibizione sulle note di Just like a pill.

La cantante ha infatti interrotto la sua performance per rivolgersi a un fan, che ha lanciato sul palco un sacchetto contenente le ceneri della madre.

Pink sotto choc: cos’è successo durante il suo concerto

Pink è rimasta sconvolta di fronte a quanto è stato lanciato sul palco da un fan, durante un suo concerto, come riferito da USA Today.

La cantante ha racconto con calma un sacchetto contenente le ceneri della madre del suo ammiratore, ed è apparsa comprensibilmente confusa stando ai filmati che circolano sui social media.

Questa è tua madre?“, avrebbe chiesto Pink al fan, in un video mentre raccoglieva la borsa. “Non so come mi sento a riguardo“, ha aggiunto rimanendo senza parole e piuttosto turbata dall’accaduto.

La popstar ha così camminato con la borsa davanti al palco, per poi posarla prima di continuare a cantare Just Like a Pill.

Non solo il lancio di cenere: i precedenti

Pink si è esibita al BST Hyde Park di Londra come parte del suo tour Summer Carnival, con due date sabato e domenica.

E ha condiviso un video riassuntivo su Instagram. “@bsthydepark è la gioia della mia vita suonare con tutti voi“, ha scritto. L’incidente del lancio di cenere, tuttavia, non è stato incorporato nel suo video.

Ma non è la prima volta che un oggetto viene lanciato sul palco durante un’esibizione. L’estate scorsa, un fan ha lanciato una crocchetta di pollo a Harry Styles al Madison Square Garden di New York City con l’obiettivo di cercare la sua attenzione.

E il lancio di cenere arriva sulla scia di due recenti incidenti in spettacoli negli Stati Uniti, che hanno fatto notizia.

La scorsa settimana, Ava Max ha detto che un membro del pubblico l’ha schiaffeggiata mentre si esibiva durante uno spettacolo a Los Angeles.

La cantante pop Bebe Rexha, invece, è stata ricoverata all’inizio di questo mese dopo che un fan le ha lanciato un telefono durante un concerto, ha confermato il dipartimento di polizia di New York in una dichiarazione a USA Today.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli