sabato, Settembre 30, 2023
HomeSpettacolo e GossipCeline Dion appende il microfono al chiodo? Ecco come sta la cantante

Celine Dion appende il microfono al chiodo? Ecco come sta la cantante

All’iconica cantante Celine Dion, 55 anni, è stata recentemente diagnosticata la sindrome della persona rigida e si dice che stia lottando per trovare farmaci che funzionino per lei. La sua condizione di salute preoccupa i fan. Infatti, negli ultimi giorni stanno circolando notizie secondo cui potrebbe dover lasciare la sua carriera.

La cantante aveva già rinviato i concerti per quest’anno e il prossimo a maggio.

È una decisione che la cantante di My Heart Will Go On non prenderà alla leggera, dato che spesso ha parlato di quanto siano importanti i concerti con il pubblico per lei. Ma attualmente si dice che sia così debilitata dalla malattia da non riuscire ad uscire di casa.

Ma ecco svelate le ultime notizie sulle sue attuali condizioni di salute.

Celine Dion: come sta la cantante oggi

Nei giorni scorsi una fonte vicina alla cantante ha rivelato i problemi che la star sta affrontando a casa. La fonte sostiene che la cantante è soggetta a cadute e soffre di spasmi “insopportabili”.

In più, la fonte ha rivelato al National Enquirer che Celine non è stata fotografata in pubblico da quasi 600 giorni, e per un buon motivo. Infatti, pare abbia difficoltà a camminare ed è in balia di forti dolori che le provocano spasmi, che la rendono suscettibile alle cadute. La schiena della cantante pare essere diventata curva e i suoi spasmi muscolari sono, a volte, insopportabili.

E la fonte ha affermato che la situazione continua a peggiorare. Recentemente la cantante ha accolto sua sorella Linda nella casa che condivide con i suoi tre figli René-Charles, Eddy e Nelson. La sorella Claudette ha recentemente rivelato che Celine è costantemente in contatto con i medici nel tentativo di trovare una cura.

Riuscirà la famosa cantante a calcare nuovamente il palco per incantare con la sua voce unica il suo pubblico?

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli