domenica, Settembre 24, 2023
HomeSpettacolo e GossipSelena Gomez: in arrivo il nuovo singolo ed è già di tendenza

Selena Gomez: in arrivo il nuovo singolo ed è già di tendenza

Il suo nuovo singolo di Selena Gomez, “Single soon” uscirà il 25 agosto, e debutta al primo posto nella classifica Hot Trending Songs di Billboard.

Le classifiche Hot Trending di Billboard, basate su X, tengono traccia delle tendenze e delle conversazioni globali relative alla musica in tempo reale su X.

L’arrivo di un nuovo singolo è stato annunciato con un post su X (ex Twitter) il 17 agosto. “Dato che non ho ancora finito con SG3 [il prossimo album di Gomez], volevo pubblicare una piccola canzone divertente che ho scritto qualche tempo fa che è perfetto per la fine dell’estate”, ha scritto la cantante.

Ma di cosa parlerà la nuova canzone della star di Only murders in the building?

Selena Gomez: anticipato il testo della nuova canzone

Il singolo Soon sarà la canzone principale del suo album ancora senza titolo, il primo da Rare del 2020.

Selena ha detto: “È da un po’ che chiedete nuova musica. Volevo pubblicare una canzone divertente che ho scritto qualche tempo fa e che sia perfetta per la fine dell’estate”.

La cantante statunitense, che annovera tra le sue ex fiamme Justin Bieber, The Weeknd e Zayn Malik, ha confessato di lasciare dei bigliettini nelle tasche dei cappotti dei ragazzi prima di abbandonarli.

Infatti, la Gomez canta: “Devo farlo al telefono? Dovrei lasciare un bigliettino nella tasca del suo cappotto? Forse semplicemente scomparirò. Non voglio vedere una lacrima. E il fine settimana è alle porte”.

Aggiunge: “So che la manutenzione è un po’ alta, ma vale la pena provarci”.

Ma Selena non è l’unica persona con nuova musica in uscita domani. Infatti, la collega ex star della Disney Miley Cyrus lascerà cadere la sua canzone Used To Be Young. Invece, Ariana Grande pubblicherà un’edizione deluxe del suo album di debutto Yours Truly per celebrare il suo decimo anniversario.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli