domenica, Settembre 24, 2023
HomeSpettacolo e GossipElton John ricoverato dopo una brutta caduta: come sta il cantante?

Elton John ricoverato dopo una brutta caduta: come sta il cantante?

Elton John è tornato a casa dopo aver trascorso la notte in ospedale, dopo essere caduto nella sua villa di Nizza.

Il cantante, 76 anni, è stato portato al reparto ortopedico del centro ospedaliero Princess Grace di Monaco dove è stato curato per lievi ferite.

Il cantautore è stato ricoverato ieri a seguito di un errore nella sua casa nel sud della Francia, come confermano i portavoce del cantante ai tabloid inglesi.

Secondo il racconto, Elton si è recato all’ospedale locale come misura precauzionale. Poi, dopo gli accertamenti, la mattina seguente è stato immediatamente dimesso e ora è a casa e in buona salute.

Ma come mai il cantante si trovava in Francia? Semplice, si stava godendo una rilassante vacanza con la famiglia dopo lo stancante tour che lo ha portato in giro per il mondo. Ma scopriamone di più.

Elton John: le vacanze in Francia con la famiglia

Il cantante ha trascorso l’estate in Francia con il marito David Furnish e i loro due figli dopo aver completato il suo lungo tour Farewell Yellow Brick Road a luglio.

Un mese prima, si era esibito in uno dei brani più importanti della sua carriera sul Pyramid Stage del Glastonbury Festival.

Le esibizioni segnarono il ritiro di Sir Elton dai tour dal vivo, ma il cantante non ha escluso esibizioni occasionali in futuro.

Recentemente ha anche testimoniato come testimone della difesa al processo di Kevin Spacey, che alla fine ha visto l’attore prosciolto dall’accusa di violenza sessuale.

Da quando ha pubblicato il suo album di debutto nel 1969, Sir Elton è diventato uno dei musicisti più amati del Regno Unito, con successi tra cui Tiny Dancer, I’m Still Standing, Your Song e Are You Ready For Love?

Un film uscito nel 2019, Rocketman, ha visto Taron Egerton interpretare il cantante nella storia della sua vita e carriera.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli