sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipABBA, reunion all'Eurovision Song Contest del prossimo anno?

ABBA, reunion all’Eurovision Song Contest del prossimo anno?

Gli ABBA potrebbero riunirsi il prossimo anno per celebrare il 50° anniversario dalla loro vittoria all’Eurovision Song Contest, datata 1974.

A riportarlo è il Daily Mail che spiega come, dopo la vittoria della Svezia di quest’anno, la formazione svedese potrebbe fare una reunion nella loro Nazione nell’edizione del prossimo anno.

Gli ABBA si riuniranno all’Eurovision 2024? L’indiscrezione

Gli ABBA potrebbero riunirsi all’Eurovision Song Contest del prossimo anno, che coincide con il 50° anniversario della loro vittoria con il loro successo Waterloo.

La competizione del 2024 si terrà nel loro Paese, dopo che Loreen ha fatto la storia diventando la prima donna a vincere due volte l’Eurovision.

Una fonte ha detto a The Sun: “Dopo che la Svezia ha vinto, le persone metteranno i loro soldi per una riunione degli ABBA“.

La band, composta da Agnetha Fältskog, Björn Ulvaeus, Benny Andersson e Anni-Frid Lyngstad, ha ottenuto la celebrità dopo aver partecipato alla kermesse europea nel 1974.

Inoltre, hanno pubblicato otto album in studio, prima di separarsi dieci anni dopo. Il quartetto si è poi riformato nel 2020 e ha pubblicato il nuovo album Voyage.

I sospetti sulla vittoria della Svezia con Loreen

Tuttavia i telespettatori dell’Eurovision Song Contest 2023 hanno più di un sospetto. A detta di molti, infatti, gli organizzatori avrebbero orchestrato la vittoria di Loreen in modo che la Svezia potesse ospitare gli ABBA il prossimo anno.

Non tutti erano d’accordo sul fatto che la Svezia meritasse il primo posto, e in molti hanno ipotizzato che la competizione fosse stata falsata.

La polemica è esplosa sui social, con un utente che ha scritto: “Guarda, non sto dicendo che è truccato ma… la vittoria della Svezia l’anno prima dell’anniversario della vittoria degli ABBA mi sembra troppo conveniente“.

Un altro ha scritto: “L’anniversario degli ABBA e la vittoria della Svezia mi sembrano un po’ troppo casuali, non so“.

Un altro, infine, ha concordato: “Non sono un teorico della cospirazione, ma l’idea che sia stato truccato in modo che la Svezia possa ospitare il cinquantesimo anniversario della vittoria degli Abba ha molto senso in questo momento”.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli