venerdì, Aprile 12, 2024
HomeSportAdrien Rabiot si allontana dalla Juventus

Adrien Rabiot si allontana dalla Juventus

Adrien Rabiot potrebbe essere arrivato al capolinea della sua avventura in bianconero. Dopo diversi alti e bassi, il francese era riuscito finalmente a conquistarsi la fiducia dell’ambiente e dei tifosi. Già la scorsa estate si erano rincorse le voci di un interessamento da parte del Manchester United nei confronti di Adrien Rabiot, ma il francese aveva scelto di rimanere a Torino.

Adrien Rabiot piace a Erik ten Hag

A 12 mesi di distanza, l’allenatore dello United, Erik ten Hag, avrebbe però deciso di lanciare un nuovo assalto a Rabiot. Secondo quanto riportato da L’Equipe, ci sono stati dei contatti tra Adrien Rabiot e il Manchester United. Il contratto del giocatore con la Juventus scadrà tra circa un mese, e il club inglese potrebbe cogliere l’opportunità di ingaggiarlo a parametro zero, in modo da poter soddisfare più facilmente le richieste economiche del giocatore.

United anche su Kane del Tottenham

Il Manchester United sta facendo pressione per portare Rabiot sotto la guida di ten Hag, che lo considera un obiettivo di grande importanza. Oltre a Rabiot, il club inglese sembra essere interessato anche a strappare Harry Kane al Tottenham, anche se il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 100 milioni di sterline. Per fare spazio a queste nuove acquisizioni, il Manchester United potrebbe considerare l’addio di Scott McTominay durante la prossima finestra estiva di trasferimenti.

Adrien Rabiot si trova bene a Torino, ma se la Juventus venisse esclusa seriamente dall’Europa per la prossima stagione, ecco che il francese sarebbe pronto a cambiare aria.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli