sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipAl Pacino sarà papà a 83 anni: l'attore aspetta il quarto figlio

Al Pacino sarà papà a 83 anni: l’attore aspetta il quarto figlio

Al Pacino aspetta un bambino dalla fidanzata Noor Alfallah, come riporta The Hollywood Reporter.

Si tratta del quarto figlio dell’attore 83enne, dopo la figlia avuta dall’ex fidanzata Jan Tarrant e i due gemelli che condivide con Beverly D’Angelo.

Al Pacino, 83 anni, è pronto a diventare papà per la quarta volta

Al Pacino è pronto a diventare papà per la quarta volta e, in questo caso, alla bellezza di 83 anni!

L’attore e la sua fidanzata Noor Alfallah aspettano infatti un bambino, come ha confermato il suo rappresentante a The Hollywood Reporter.

Sebbene il suo rappresentante non abbia condiviso ulteriori dettagli sulla loro relazione, TMZ, che è stata la prima a riportare la notizia, ha affermato che l’attore 83enne è legato alla produttrice dall’aprile 2022.

Al momento la loro storia d’amore, tenuta lontana dai riflettori dello spettacolo, è piuttosto riservata e non si conoscono dettagli aggiuntivi a riguardo.

L’attore de Il Padrino ha anche una figlia di 33 anni, Julie Marie, nata dalla relazione con l’ex fidanzata Jan Tarrant, e anche due gemelli di 22 anni con la sua ex Beverly D’Angelo.

L’attore e la paternità: “Non volevo essere come mio padre

Nel 2014 Al Pacino aveva parlato con il New Yorker di cosa vuol dire essere un padre. E ha detto che avere figli l’ha aiutato, dopo che suo padre ha abbandonato lui e sua madre quando era ancora un bambino.

Sapevo consapevolmente che non volevo essere come mio padre“, ha detto la star di The Irishman alla rivista in quel momento. “Volevo esserci. Io ho tre bambini. Sono responsabile nei loro confronti. Faccio parte della loro vita. Quando non lo sono, è sconvolgente per me e per loro“.

Il divo del cinema ha poi così continuato: “E ne ricavo molto. Ti porta fuori da te stesso. Quando faccio un film e torno, rimango sbalordito per i primi venti minuti“.

All’inizio di questo mese anche il grande amico di Al Pacino, Robert De Niro, ha rivelato di aver recentemente dato il benvenuto al suo settimo figlio. E anche lui è diventato papà in tarda età, a 79 anni.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli