venerdì, Luglio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipAlec Baldwin operato all'anca: le parole della moglie Hilaria

Alec Baldwin operato all’anca: le parole della moglie Hilaria

Alec Baldwin si è sottoposto ad un intervento chirurgico all’anca, supportato dalla moglie Hilaria Baldwin, come riporta il Daily Mail.

Ci è voluto molto tempo“: ha confessato la donna con un post condiviso su Instagram.

Alec Baldwin in ospedale: il messaggio della moglie Hilaria

L’attore Alec Badlwin, 65 anni, è comparso in camice medico mentre si trovava in un letto d’ospedale, in posa con sua moglie Hilaria, 39 anni.

Alec ha ricevuto una nuova anca oggi… ci è voluto molto tempo“, ha detto Hilaria, parlando della procedura medica del coniuge attraverso un post su Instagram.

L’esperta di yoga si è detta felice per suo marito, mentre si sottoponeva alla procedura medica nella speranza di migliorare la sua “qualità di vita“.

Abbiamo passato così tanto tempo insieme… come tuo partner e mentre guarisci, desidero davvero che tu ti lasci alle spalle questo capitolo di dolore molto intenso“.

Ha inoltre ringraziato il team di medici che lavorano per suo marito, così come le infermiere, il personale medico “e le altre persone straordinarie che così generosamente lo stanno aiutando a superare tutto questo“.

L’amore per Hilaria e i figli dell’attore

Alec Baldwin e Hilaria vivono una romantica storia d’amore e hanno sette figli: Carmen, Rafael, Leonardo, Romeo, Maria, Eduardo e Ilaria.

L’attore all’inizio di questo mese è diventato nonno per la prima volta. La sua primogenita, la figlia Ireland (nata dal matrimonio con l’ex Kim Basinger) ha infatti dato il benvenuto alla piccola Holland, nata dalla relazione con il suo partner, il musicista RAC, 38 anni.

L’operazione di Alec arriva alla fine di un mese impegnativo per lui, poiché ha recentemente finito di lavorare al film Rust.

Trattasi del film che stava girando nell’ottobre del 2021, sino a quando una pistola che teneva in mano ha sparato accidentalmente, uccidendo la direttrice della fotografia Halyna Hutchins.

Alec ha dichiarato in un successivo post sui social media (in cui ha annunciato la fine delle riprese) che è stato “niente meno che un miracolo” che i cineasti abbiano completato il film più di un anno e mezzo dopo quanto accaduto alla Hutchins.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli