venerdì, Aprile 12, 2024
HomeSpettacolo e GossipAlessandro Greco conduce uno show dedicato a Domenico Modugno: sul palco un...

Alessandro Greco conduce uno show dedicato a Domenico Modugno: sul palco un cast pazzesco!

È stata annunciata una notte indimenticabile per tutti gli amanti della musica italiana e non solo. Meraviglioso Modugno Show, uno spettacolo dedicato all’opera di Domenico Modugno, tornerà nel pieno del suo splendore il 3 settembre a Polignano a Mare. Alessandro Greco alla conduzione e un cast di grandissimi noti: tutti i dettagli di questo appuntamento televisivo da segnare sul calendario.

Meraviglioso Modugno Show: il cast e quando andrà in onda

Ci saranno tantissimi grandi artisti che si esibiranno sul palco di Meraviglioso Modugno Show, e sarà possibile assistere gratuitamente all’evento. Lo spettacolo, come riporta TvBlog, sarà trasmesso l’8 settembre in seconda serata su Rai1, con la conduzione di Alessandro Greco.

Non mancheranno certo le emozioni, con la partecipazione di una serie di ospiti eccezionali che faranno del loro meglio per rendere questa esperienza unica. Tra questi ci sarà anche Madame, la quale riceverà il prestigioso Premio Modugno 2023. Una grande novità per questo evento, in cui si premia per la prima volta una donna. Ma Madame non sarà l’unica, perché anche Ermal Meta, Mario Incudine, i The Kolors, gIANMARIA e Maninni si esibiranno sul palco, regalando al pubblico un’esperienza indimenticabile con la loro musica.

La produzione dello show condotto da Alessandro Greco

Il format tv è stato pensato da Franca Gandolfi Modugno e da Maria Cristina Zoppa, che hanno creato uno spettacolo unico nel suo genere con la collaborazione di artisti straordinari. La produzione è a cura del Consorzio Gruppo Eventi di Vincenzo Russolillo, con il sostegno del Comune di Polignano a Mare, della Regione Puglia e del Consorzio Teatro Pubblico Pugliese. Inoltre, Meraviglioso Modugno Show verrà trasmesso in tutto il mondo su Rai Italia. Una prima assoluta per questo prestigioso evento musicale che ogni anno riscuote successi incredibili.

L’appuntamento è il 3 settembre a Polignano a Mare e andrà in onda l’8 settembre su Rai1, in seconda serata, per un appuntamento ricco di musica e di emozioni.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli