domenica, Maggio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipAlessia Marcuzzi, perché ha detto no a "Belve" e a Francesca Fagnani:...

Alessia Marcuzzi, perché ha detto no a “Belve” e a Francesca Fagnani: “Me lo chiede sempre, ma…”

Ci sono sempre nuove sorprese e volti noti giocheranno ancora un ruolo importante nella nuova stagione televisiva. Alessia Marcuzzi, che ha raggiunto DavideMaggio.it durante la presentazione dei palinsesti Rai, è come sempre entusiasta e coinvolgente. Svela le novità della seconda edizione di Boomerissima e le sue idee per il futuro.

Alessia Marcuzzi e il futuro in tv: il ritorno con Boomerissima

Alessia Marcuzzi al momento è impegnata con Boomerissima, l’ambizioso show che ha messo in scena su Rai2. Parlando della seconda edizione nel corso dell’intervista, ha svelato: “Sarà sempre Boomerissima quindi lo scontro generazionale non può mancare. Sicuramente ci saranno anche dei cambiamenti. Quest’anno cercherò di definire meglio boomer e millenial perché anch’io non sono una vera boomer, faccio parte della generazione x. Cercheremo di dividere ancora di più le generazioni, anche se ho scoperto che molti millenial sono molto più boomer dei boomer e molti boomer sono un po’ millenial”.

Nel suo futuro televisivo, al momento, è da escludere l’ipotesi Sanremo: “Io non l’ho mai cercato. Sono una che vive sempre molto sul momento, non sono una persona che pensa a quello che sarà. L’altro anno mi sono divertita tantissimo con Rosario a fare Viva Rai2 Viva Sanremo. Non è una cosa a cui penso, a differenza di altri che pensano che il punto di arrivo sia quello. È un’esperienza meravigliosa, io l’ho vissuta tanti anni fa col Dopofestival quando ho calcato il palco dell’Ariston per pochi minuti. Sto bene dove sto, qualunque cosa arrivi nella vita in generale, di bello, ci si confronterà, si capirà”.

Il rifiuto di Belve: “Potrebbe essere un serio problema…”

Ma Alessia Marcuzzi si è soffermata anche sull’invito di Francesca Fagnani a Belve, invito che però è stato rispedito al mittente. “Me lo chiede sempre – ammette, in riferimento alla collega di Rai2 – Le ho risposto: “Io non posso venire perché mi devo salvare da me stessa”. Io sono una che racconta qualunque cosa e quindi potrebbe essere un serio problema”.

La Marcuzzi ha rifiutato l’invito perché “sono molto chiacchierona e se mi fai una domanda potrei fare dei danni. Le ho detto che quindi non sarei andata. Poi non si sa mai”.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli