sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipAlessia Marcuzzi a Formentera con l'ex Paolo Calabresi Marconi: ritorno di fiamma...

Alessia Marcuzzi a Formentera con l’ex Paolo Calabresi Marconi: ritorno di fiamma in corso?

Esplosiva vacanza a Formentera per Alessia Marcuzzi e il suo ex, Paolo Calabresi Marconi. Le foto rubate dai paparazzi di Gente mostrano la coppia in un’intimità inaspettata. Dopo essersi lasciati lo scorso settembre, sembra che i due abbiano deciso di concedersi una piccola pausa romantica sull’isola: che sia un ritorno di fiamma?

Alessia Marcuzzi in vacanza con l’ex: ritorno di fiamma?

Le voci di un avvicinamento tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino sembravano essere sempre più persistenti, ma le nuove immagini sembrano confermare una svolta a sorpresa nella vita della conduttrice. La presentazione dei palinsesti Rai aveva messo in evidenza una certa complicità tra i due, ma le nuove foto con Paolo Calabresi Marconi fanno venire meno ogni dubbio. Come riporta Fanpage, i fotografi di Gente hanno catturato Alessia e il suo ex compagno mentre si godevano il sole e il mare di Formentera, circondati da amici e dal figlio di lei, Tommaso.

Formentera è stata la cornice di tante vacanze passate della coppia durante i loro nove anni insieme, ma sembrava che l’ultima rottura fosse stata definitiva. Durante la pandemia, ci sono stati momenti di stallo nella loro relazione e anche sui social si poteva notare un certo distacco. Tuttavia, le foto di questa vacanza potrebbero prendere in contropiede tutto il gossip precedente.

La conduttrice al centro del gossip: le voci su Stefano De Martino

Alessia Marcuzzi non è estranea ai gossip e agli affari di cuore. Già nel 2020, mentre era in crisi con Marconi, si erano diffuse voci su una presunta storia d’amore con Stefano De Martino, che al tempo non era ancora tornato con Belén Rodriguez. I due avevano prontamente smentito, ma ora, con l’uscita di queste foto, tutto sembra possibile.

In passato, la conduttrice era stata vista in compagnia del ballerino Jody Proietti, scatenando ulteriori chiacchiere sul suo status sentimentale. Tuttavia, nessuno dei diretti interessati ha mai confermato queste indiscrezioni e da quel momento non ci sono più state testimonianze di un loro presunto flirt.

Cosa succederà ora tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi? Riusciranno a fare pace e a riaccendere la fiamma dell’amore o questa vacanza rimarrà solo un breve intermezzo nostalgico tra due ex che si sono scontrati con la realtà della loro separazione?

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli