domenica, Maggio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipAlfonso Signorini, ennesimo illustre no: chi avrebbe rifiutato il Grande Fratello

Alfonso Signorini, ennesimo illustre no: chi avrebbe rifiutato il Grande Fratello

Secondo una recente indiscrezione riportata da Dagospia, sembrerebbe che Brigitte Nielsen abbia ricevuto un invito a partecipare al prossimo Grande Fratello da parte di Alfonso Signorini, con il benestare di Pier Silvio Berlusconi. Tuttavia, come riporta Fanpage, l’attrice avrebbe rifiutato categoricamente l’offerta avanzata dal conduttore.

Brigitte Nielsen, secco no alla proposta di Alfonso Signorini per il GF

Alfonso Signorini avrebbe cercato di fare un colpo di scena portando Brigitte Nielsen al Grande Fratello, ma la sua proposta è stata fermamente respinta. Secondo quanto riportato, la produzione del reality show si sarebbe messa in contatto con l’attrice per convincerla a entrare nella Casa di Cinecittà insieme al figlio Killian Gastineau. Nonostante le insistenze di suo figlio, la Nielsen avrebbe rifiutato senza esitazione.

L’indiscrezione sulla possibile partecipazione di Brigitte Nielsen al Gf Vip è stata riportata da Ivan Rota su Dagospia. Sembrerebbe che il figlio, Killian, avrebbe fortemente caldeggiato la presenza della madre nel reality show. Secondo quanto riportato, Killian avrebbe anche raggiunto sua madre al mare per tentare di convincerla a partecipare all’ultimo momento. Tuttavia, i suoi sforzi non avrebbero avuto successo e Brigitte avrebbe rifiutato l’invito.

Le esperienze con i reality e i suoi 5 figli

Va ricordato che Brigitte Nielsen ha già partecipato alla prima edizione de La Talpa, quindi non sarebbe la sua prima esperienza in un reality show. Il figlio, invece, ha preso parte all’Isola dei famosi.

La Nielsen, famosa attrice internazionale, è madre di cinque figli avuti da diverse relazioni. Il suo primogenito è Julian, nato dal suo rapporto con Kaspar Winding. Killian, colui che avrebbe cercato invano di convincerla a entrare nella casa del Gf Vip, è invece figlio di Mark Gastineau. Il terzogenito, Aaron, che ha partecipato anche all’Isola dei famosi, e suo fratello Raoul sono figli di Raoul Meyer. L’ultima nata e unica femmina è Frida, avuta dalla relazione attuale con Mattia Dessi.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli