domenica, Luglio 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipAmbra Angiolini e Andrea Bosca si sono lasciati? Ecco gli indizi!

Ambra Angiolini e Andrea Bosca si sono lasciati? Ecco gli indizi!

Certamente i social media non possono riflettere completamente la complessità della vita reale, ma possono comunque offrire uno spaccato delle dinamiche umane. Questo è particolarmente evidente quando si assiste a un cambiamento radicale nell’uso dei social per narrare una relazione, come nel caso dell’amatissima Ambra Angiolini e del suo compagno (o forse ex compagno) Andrea Bosca.

Quando la coppia aveva annunciato il proprio amore al mondo lo scorso anno, avevano iniziato a condividere la loro quotidianità attraverso Instagram, con storie, post, commenti e like reciprocamente condivisi. Ora, però, la situazione sembra essere cambiata in modo significativo. Cosa sarà successo tra Ambra e Andrea per far sospettare addirittura una rottura? La speculazione è aperta.

Ambra Angiolini non segue più Andrea Bosca

I dubbi sulla stabilità del loro rapporto non sorgono soltanto dalla loro assenza di presenze pubbliche insieme, ma anche da un sospetto accuratamente individuato dai fan. Esaminando attentamente i loro profili social, sembra che la coppia non si segua più reciprocamente, un comportamento molto strano considerando il forte legame che avevano dimostrato in passato sui social media.

Questo, unito al fatto che non siano più stati avvistati insieme dai paparazzi e che non interagiscano più online, fa pensare che la relazione tra di loro sia giunta al termine da parecchio tempo ormai. Sembra essersi creato un improvviso distacco tra di loro, senza che il pubblico riesca a comprendere il motivo di tale cambiamento.

Cos’è successo tra di loro?

L’attore, coinvolto in un intenso tour teatrale da diverse settimane, sembra completamente assorbito dal lavoro, senza nemmeno voltare lo sguardo altrove. Diversa è invece la situazione di Ambra. Anche lei avrebbe dovuto partecipare al tour teatrale di “Olivia Denaro”, ma qualcosa è andato storto lungo il cammino. L’attrice ha dovuto annullare numerose date dello spettacolo a causa di improvvisi problemi di salute.

Pare che Ambra sia stata vittima di un infortunio: “Purtroppo è successo l’8 marzo, ma ora devo ascoltare il mio corpo. Conto di sfruttare l’energia che mi state inviando, vi ringrazio infinitamente per tutti i medicinali che mi state mandando. Torneremo più forti di prima, avrò un polpaccio super tonico”, spiega l’attrice, che prosegue dicendo: “Ora sono tornata a casa, a Milano, ospite da mia madre. Sono in ottime mani. Abbiamo effettuato un’ecografia e la situazione sembra sotto controllo”.

Di solito i due artisti erano abituati a raggiungersi in qualsiasi parte d’Italia appena uno dei due si liberava dagli impegni lavorativi, ma se nonostante le cancellazioni delle date e i problemi di salute di lei non sono riusciti a vedersi, qualcosa di grave deve essersi verificato.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli