sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipAmici, gli allievi della nuova edizione: tra loro un ragazzo che Laura...

Amici, gli allievi della nuova edizione: tra loro un ragazzo che Laura Pausini conosce bene!

Ieri c’è stata la prima giornata di registrazione della nuova edizione di Amici, come riporta Fanpage. Gli ospiti si sono susseguiti, portando con sé energia e sorprese. Secondo le anticipazioni fornite da SuperGuidaTv, ben 20 maglie sono state assegnate agli allievi che si sono esibiti sul palco di questa prestigiosa scuola di talenti. E, tra di loro, spunta anche un volto piuttosto familiare a Laura Pausini!

Amici, tra gli allievi spunta Joseph Carta: chi è

La nuova edizione di Amici andrà in onda a partire da domenica 24 settembre, nel primo pomeriggio su Canale 5. Tra i numerosi allievi che hanno ricevuto questa straordinaria opportunità, uno in particolare ha destato grande curiosità. Joseph Carta, il figlio di Paolo Carta, musicista e marito di Laura Pausini. L’attenzione che gravita intorno a questo giovane talento è innegabile, grazie anche al suo legame con una delle più amate artiste italiane.

Ma non è tutto. SuperGuidaTv ha svelato una lunga lista di ospiti illustri che hanno partecipato alla registrazione di questa prima puntata. Il vincitore della passata edizione, Mattia Zenzola, ha fatto il suo ingresso, dando inizio a una serata ricca di emozioni. Accanto a lui, anche Angelina Mango ha calcato il palco, regalando al pubblico dei momenti indimenticabili. Non solo ex allievi, ma anche volti noti della fiction Mediaset si sono uniti a questa grande occasione. Maria Corleone, Rosa Diletta Rossi e Alessandro Fella hanno portato il loro carisma e il loro talento nel mondo di Amici. Inoltre, ci sono stati ospiti come J-Ax, Annalisa, Cristiano Malgioiglio, Stash, Ciro Immobile, Tananai e Francesco Arca.

La classe di allievi, tra ballerini e cantanti

Ma la vera domanda che tutti si pongono è: chi sono gli allievi che hanno conquistato una delle 20 maglie di Amici? SuperGuidaTv ha svelato i nomi di questi giovani talenti che hanno saputo conquistare il cuore degli insegnanti. Chiara Porchianello, amica di Giulia Stabile, ha ottenuto una maglia grazie alla scelta di Emanuel Lo. Mida, voluto da Lorella Cuccarini, ha mostrato tutto il suo potenziale artistico. Mariasol, ballerina voluta sia dalla Celentano che da Emanuel Lo, ha entusiasmato con le sue performance. Non potevano mancare ballerini come Elia e Holden, che hanno dimostrato di essere pronti per affrontare questa incredibile esperienza.

Non solo ballerini, ma anche cantanti hanno ottenuto una maglia. Joseph Carta, figlio del talentuoso Paolo Carta e di Laura Pausini, ha dimostrato di essere erede di un grande talento. Sofia, Holy Francisco, Matthew, Sarah, Lil Jolie, Valentina (nome d’arte Mew), Nicholas, Francesco (Spacehippiez), Ezio, Petit, Simone Galluzzo e Stella hanno completato la lista degli allievi selezionati per questa nuova edizione di Amici. Ogni nome rappresenta una promessa di successo e un’impressionante esperienza artistica.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli