domenica, Aprile 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipAndreas Muller e Veronica Peparini annunciano i nomi scelti per le gemelline....

Andreas Muller e Veronica Peparini annunciano i nomi scelti per le gemelline. Ecco l’intervista a Verissimo!

Andreas Muller e Veronica Peparini sono ritornati come ospiti a Verissimo per discutere della gravidanza delle loro gemelline, attesa entro i prossimi tre mesi. Dopo un periodo particolarmente delicato che aveva destato preoccupazioni per la salute delle bimbe, la situazione è fortunatamente migliorata, sebbene i controlli siano ancora frequenti e i futuri genitori restino molto vigili sul proseguimento della gravidanza di Veronica, che ha 52 anni.

L’annuncio della gravidanza a Verissimo

Nel mese di novembre scorso, durante un’intervista esclusiva a “Verissimo”, Veronica Peparini e Andreas Müller hanno condiviso la loro commovente storia d’amore e hanno rivelato con entusiasmo di essere in attesa di due gemelle. Hanno espresso la loro felicità nel diventare una grande famiglia allargata, sottolineando che, nonostante le difficoltà incontrate lungo il cammino, sono riusciti a realizzare il loro sogno con l’aiuto necessario. La coppia ha condiviso la gioia di aspettare due bimbe, dimostrando che nulla è impossibile quando si ha amore e determinazione.

La gravidanza a rischio di Veronica Peparini e la preoccupazione di Andreas Muller

La gravidanza di Veronica Peparini non è affatto semplice, come ha svelato sia sui social che in televisione. Si tratta di una gravidanza gemellare monocoriale biamniotica, dove entrambi i gemelli condividono la stessa placenta in due sacche separate. La situazione ha causato preoccupazione, portando la coppia a sottoporsi a controlli ogni 48 ore poiché i vasi sanguigni sono condivisi e una gemella è donatrice di sangue per l’altra.

Questo ha creato il rischio di una rara malattia chiamata trasfusione feto fetale. Attualmente c’è una possibilità del 50% che la situazione si risolva da sola, ma se non accadrà ci sarà bisogno di un intervento chirurgico. Veronica ha aggiornato i suoi fan sulle complicanze della gravidanza gemellare, spiegando che le gemelle condividono la stessa placenta e che la trasfusione feto fetale è una complicazione da tenere sotto controllo.

Veronica è stata costretta a prendersi una pausa dal lavoro, nonostante sia stata difficile per lei rimanere ferma. Andreas ha ammesso di essere stato molto preoccupato, ma fortunatamente le sue bambine stanno bene e la situazione sembra migliorare. Anche se la malattia si è manifestata precocemente, da quel momento in poi, si sono sentiti più rassicurati man mano che le cose procedevano positivamente. Andreas ha sempre avuto fiducia che alla fine tutto sarebbe andato per il meglio.

Andreas Muller e Veronica Peparini svelano i nomi delle gemelline

“Finalmente posso dire che tutto va per il meglio, siamo quasi alla trentunesima settimana. Stiamo procedendo con cautela, ma sembra che il pericolo sia ormai superato. Le piccole hanno trovato un equilibrio dopo la trasfusione feto-fetale di cui hanno sofferto all’inizio”, ha dichiarato Veronica. Andreas si è descritto come ansioso ed emozionato: “Le mie giornate sono tutte dedicate all’attesa, non vedo l’ora di incontrarle”, ha detto il ballerino. Il tutto è già pronto per il parto, compresi i nomi Penelope e Ginevra scelti da Andreas e Veronica e condivisi per la prima volta con Silvia Toffanin, ormai considerata zia dai futuri genitori.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli