domenica, Maggio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipAnnalisa: il matrimonio è alle porte! Chi è il futuro sposo?

Annalisa: il matrimonio è alle porte! Chi è il futuro sposo?

La regina del pop, Annalisa, sta per sposarsi. La notizia è ufficiale! Lei e il compagno hanno presentato le pubblicazioni del loro matrimonio al Comune di Savona, ma chi sarà il futuro sposo?

Della vita della cantante, conosciamo sicuramente tutti i suoi successi, ma dell’aspetto sentimentale conosciamo poco.

Vediamo qui chi è la figura misteriosa che presto sarà il compagno per la vita di Annalisa.

Il futuro marito della cantante: chi è l’uomo?

È Federico Muglia il nome dell’uomo misterioso che ben presto, non si conosce ancora la data del matrimonio, sarà il futuro marito della famosissima cantante pop italiana Annalisa.

L’uomo, 43enne, nato nel 1980 a Padova e residente a Genova è un Top Manager, vicepresidente del marketing globale della conosciutissima Costa Crociere.

Non a caso, la cantante nel 2020 è stata special guest a bordo di una delle navi da crociera sopracitata.

Della loro storia d’amore non si sa molto, in quanto i due hanno sempre cercato di mantenere una certa riservatezza. Sembra però che il loro amore sia proprio scoppiato in quell’anno, in occasione della firma dell’accordo per la sponsorship del Padiglione Italia all’Expo Dubai 2020, dove appunto Annalisa Scarrone (nome completo della cantante) è stata una super invitata.

Ciò che ad oggi sappiamo del loro rapporto è che Federico e la cantante hanno affisso le loro pubblicazioni nell’albo pretorio del comune di Savona.

La data del grande evento è ancora avvolta nel mistero, ma siamo sicuri che non manca molto all’attesissimo matrimonio.

I grandi successi di Annalisa

Conosciamo Annalisa Scarrone per la sua meravigliosa voce e i continui successi che continua a collezionare nel mondo della musica.

Diventata famosa per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nel 2011, Annalisa viene oggi definita la pop star della canzone italiana, in quanto le sue canzoni continuano a posizionarsi nelle prime posizioni delle classifiche musicali.

Da Bellissima a Mon Amour, gli ultimi due brani da lei cantati, il successo della bellissima cantante sembra decollare.

Questa ha infatti partecipato anche diverse volte al Festival più famoso della canzone italiana, Sanremo ed ha ottenuto in tutti suoi anni di carriera moltissimi premi, come l’MTV Europe Music Awards ed ha inoltre partecipato e vinto la sesta edizione dell’International Song Contest: The Global Sound 2013.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli