domenica, Luglio 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipAntonella Clerici: la foto con Fabrizio Frizzi commuove tutti. Ecco perché!

Antonella Clerici: la foto con Fabrizio Frizzi commuove tutti. Ecco perché!

Il 26 marzo non è solo un giorno qualsiasi nel calendario, ma è una data carica di significato per coloro che hanno avuto il privilegio di conoscere da vicino Fabrizio Frizzi. Persone come Antonella Clerici e Carlo Conti, che hanno condiviso momenti preziosi con lui, lavorando a stretto contatto e coltivando un’affettuosa amicizia che ha superato i confini professionali. Per loro, questo giorno è scivolato via in maniera lenta e dolorosa, carico del peso dell’assenza di un uomo eccezionale, che oggi si fa sentire più intensamente che mai.

La mancanza di Fabrizio Frizzi è tangibile, avvolgente, come un vuoto che non può essere colmato. E così, tra ricordi e lacrime, essi affrontano questa giornata, consapevoli che la presenza del caro amico è ancora viva nei loro cuori, illuminando le loro vite con la sua eterna gentilezza e generosità.

L’addio a Fabrizio Frizzi

Il 26 marzo del 2018 segna un tragico anniversario: sono passati sei anni dal giorno in cui il conduttore televisivo noto per il suo straordinario garbo è scomparso. Il suo carisma è rimasto indelebile nel cuore di chi lo ha ammirato, tanto che ancora oggi viene ricordato con affetto. In occasione di questo anniversario, i suoi amici hanno voluto rendere omaggio al loro caro amico condividendo sui social una commovente foto che testimonia un legame profondo e sincero. Lo scatto ritrae una giornata speciale, carica di gioia e felicità, che rimarrà impressa nei ricordi di coloro che hanno avuto il privilegio di condividere quei momenti con lui.

Il messaggio di Antonella Clerici

Mi ritrovo spesso a ripensare a quella splendida giornata ricca di sorrisi, quando il futuro sembrava ancora promettere speranza. Sono trascorsi ormai sei lunghi anni dall’ultima volta che hai attraversato il nostro cammino, ma il tuo spirito è ancora ben presente tra noi.

Antonella Clerici ha condiviso un tenero scatto che la ritrae insieme a Fabrizio e Carlo Conti, descrivendo la giornata trascorsa insieme con affetto e nostalgia. Il post di Carlo Conti, a sua volta, ha sottolineato il profondo ricordo che ha di un amico e collega indimenticabile, scomparso prematuramente a soli 60 anni a causa di una malattia.

Oltre a Carlo Conti, la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha voluto dedicare pensieri e parole anche alla moglie di Frizzi, Carlotta Mantovan, madre della dolce Stella. Racconta di come il ricordo di Fabrizio sia ancora così vivo nella loro vita di tutti i giorni: “Parliamo di lui costantemente, condividendo le sue parole e i suoi gusti… Io ero la mente razionale della coppia, lui l’anima creativa. E devo ammettere che lei ricorda davvero tutto”, ha condiviso di recente la giornalista, che ora vive in Francia insieme alla loro preziosa bambina, definita come “il motore della mia esistenza”.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli