venerdì, Aprile 12, 2024
HomeSpettacolo e GossipAquaman 2: ci sarà Amber Heard? Il mistero sul trailer del film

Aquaman 2: ci sarà Amber Heard? Il mistero sul trailer del film

La Mera di Amber Heard ha fatto la sua prima apparizione nel teaser trailer di Aquaman e il regno perduto appena uscito. O forse è stato solo un miraggio. Era lei nell’immagine o è stata realmente sostituita?

In seguito al caso di diffamazione pubblica tra la Heard e il suo ex marito Johnny Depp, l’attrice è ora circondata da polemiche con il suo ruolo in Aquaman 2, apparentemente a rischio.

Tuttavia, è stato riferito che il ruolo di Heard sarebbe comunque significativo come Mera nel prossimo sequel. Nel film Aquaman del 2018, l’attrice ha recitato insieme a Jason Momoa. Nel primo capitolo Mera ha avuto molto tempo sullo schermo, ma stavolta le cose cambieranno di certo.

Aquaman 2: Amber Heard riveste ancora il ruolo di Mera?

Un primo teaser trailer del film è stato rilasciato pochi giorni fa, ma un occhio distratto potrebbe chiedersi che fine abbia fatto Mera.

Infatti, dalle immagini è difficile individuare il personaggio. Una scelta probabilmente studiata dalla Warner Bros proprio in vista delle polemiche che causerà rivedere Amber Heard nel ruolo.

Tuttavia, uno sguardo più attento al video permetterà di notare Amber Heard mentre il suo personaggio, Mera, viene (a malapena) visto correre verso una casa in fiamme.

Un dettaglio chiave del suo primo look è che sembra che Mera indossi un abito verdastro simile al primo film di Aquaman.

Recentemente è stato rivelato un nuovo costume blu che l’eroe acquatico indosserà in Aquaman 2.

La Heard ha recentemente affermato che “c’è moltissima pressione su questi grandi film in franchising” con grandi aspettative da parte degli studi cinematografici come Aquaman 2.

Nonostante l’ottimismo sul fatto che Mera avrà un ruolo chiave nel prossimo film, non sorprende che Warner Bros la tenga sullo sfondo del primo teaser trailer.

Molti amanti della pellicola non sono fan di Heard dopo il processo contro Johnny Depp. Infatti, hanno deciso che boicotteranno il film non andando al cinema. Flop assicurato?

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli