lunedì, Dicembre 4, 2023
HomeSpettacolo e GossipAriana Grande e Dalton Gomez si sono separati dopo 2 anni di...

Ariana Grande e Dalton Gomez si sono separati dopo 2 anni di matrimonio

Ariana Grande e Dalton Gomez si sono separati dopo due anni di matrimonio, secondo più fonti.

Secondo il sito di gossip TMZ, che per primo ha riportato la notizia, la coppia è separata da gennaio e sta progettando di porre fine legalmente al loro matrimonio. People, altra rivista statunitense, riferisce anche che la coppia si è separata all’inizio di quest’anno.

Billboard ha contattato i rappresentanti della Grande per un commento.

La cantante-attrice è stata nel Regno Unito a girare i film di Wicked ed è stata avvistata a Wimbledon domenica (16 luglio) a Londra senza la sua fede nuziale. Nelle foto del campionato di tennis, le sue dita sono nude mentre siede accanto ad Andrew Garfield, Tom Hiddleston e il suo co-protagonista Wicked Jonathan Bailey.

Ariana Grande e Dalton Gomez: la loro storia

La cantante e l’agente immobiliare di lusso di 27 anni si sono sposati con una cerimonia privata nel maggio 2021. I due di erano essersi fidanzati nel dicembre 2020, circa 10 mesi dopo essere stati avvistati insieme per la prima volta nel febbraio dello stesso anno. Gomez è apparso anche nel video musicale di “Stuck With U”, la collaborazione amorosa a metà pandemia di Grande con Justin Bieber.

I due hanno mantenuto la loro relazione per lo più privata. Tuttavia, la Grande condivideva occasionalmente scatti della loro vita insieme su Instagram. L’ultima volta che ha pubblicato una foto di Gomez è stata nel novembre 2022.

Prima della loro separazione segnalata, hanno tentato di riconciliarsi senza successo. TMZ, People e Entertainment Tonight riferiscono anche che Grande e Gomez sono rimasti amici e parlano regolarmente al telefono.

La fondatrice di REM Beauty era stata precedentemente fidanzata con Pete Davidson, anche se lei e il fumetto l’hanno lasciata nel 2018. È stata anche legata a Big Sean e Mac Miller, scomparso a settembre 2018.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli