sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipAriana Grande volta pagina dopo il divorzio: ecco chi è la nuova...

Ariana Grande volta pagina dopo il divorzio: ecco chi è la nuova fiamma

Ariana Grande sta voltando pagina dopo la separazione dal marito Dalton Gomez.

La cantante di “Thank U, Next”, 30, sta uscendo con l’allume di Broadway Ethan Slater, la sua co-protagonista nel prossimo adattamento cinematografico di Wicked, fonti confermano al sito di notizie People.

“Ariana e Dalton si sono separati a gennaio ,”dice una fonte. “Lei ed Ethan hanno recentemente iniziato a frequentarsi, e lui è separato dalla moglie.”

Grande e il suo co-protagonista Ethan Slater, anch’egli separato dalla moglie, hanno iniziato a frequentarsi di recente, come riportato da People, Entertainment Tonight e TMZ il 20 luglio 2023. I punti in comune di Slater e Grande vanno oltre il loro lavoro in Wicked, però: entrambi sono alunni di Broadway (Grande per il suo lavoro in 13: The Musical , Slater per il suo nel musical di Spongebob).

I rappresentanti di entrambe le celebrità non hanno restituito più richieste di commento. TMZ è stata la prima a riportare la notizia.

Ariana Grande: chi è Ethan Slater

Slater è un attore di 31 anni noto per aver interpretato Spongebob a Broadway, per il quale ha ottenuto una nomination ai Tony.

Slater è un Gemelli e ha festeggiato il suo 31° compleanno il 2 giugno; è cresciuto a Washington, DC e ha frequentato il Vassar College. Il suo ruolo più importante finora è stato quello di Spongebob in SpongeBob SquarePants: The Musical di Broadway. È stato un progetto in cui è stato coinvolto per anni, a partire da quando aveva appena 19 anni.

Grande interpreterà Glinda nell’adattamento cinematografico della Universal dell’amato musical di Broadway, mentre Slater, 31 anni, interpreterà Boq, l’interesse amoroso della sorella di Elphaba, Nessarose.

“Lavorare su SpongeBob ha cambiato il modo in cui mi avvicino a tutto perché ho iniziato a lavorarci quando avevo 19 anni, e ci sono voluti sette anni di sviluppo, dall’inizio dello sviluppo fino alla chiusura di Broadway”, ha detto a Pop-Culturalist.com nell’agosto 2021.

Le riprese del film sono iniziate nel Regno Unito lo scorso anno e l’uscita era prevista per novembre 2024, anche se non è chiaro se lo sciopero SAG-AFTRA influenzerà la sua prima.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli