domenica, Aprile 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipAriana Grande si mette a nudo: la sua confessione è shock!

Ariana Grande si mette a nudo: la sua confessione è shock!

La pop star, Ariana Grande, si è messa a nudo in un video pubblicato su TikTok. Le rivelazioni fatte sono sconvolgenti!

Ecco cosa ha detto!

Ariana Grande confessa: “bevevo e prendevo molti antidepressivi”. Le parole della cantante

Ariana Grande ha condiviso un video confessionale di tre minuti con i fan e il pubblico in generale. La pop star ha utilizzato TikTok per affrontare molti problemi che le erano venuti in mente, occupandosi principalmente dell’immagine corporea e della salute mentale. La cantante di “Thank U, Next” ha anche parlato dei suoi problemi passati di droga e alcol.

“Non lo faccio spesso. Non mi piace. Non sono brava”, ha detto Ariana Grande ai suoi follower, “Ma volevo solo rispondere alle vostre preoccupazioni sul mio corpo e parlare un po’ di cosa significa essere una persona con un corpo, essere in vista e a cui prestare così tanta attenzione”.

Ariana Grande ha affrontato le preoccupazioni sul suo aspetto

La cantante è stata ispirata a fare qualcosa che non le è facile: essere vulnerabile agli occhi del pubblico.

La motivazione alla base del suo video sono stati i commenti online di fan e odiatori che dicevano che non sembrava “sana”. A cui si è rivolta a testa alta: “Ci sono molti modi diversi per apparire sani e belli. E personalmente, per me, il corpo con cui hai confrontato il mio corpo attuale era la versione più malsana del mio corpo”.

Ariana ha poi spiegato ulteriormente, dicendo di aver avuto un problema di droga e alcol durante gli anni in cui pesava qualche chilo in più. “Ero sotto molti antidepressivi e bevevo su di loro e mangiavo male e nel punto più basso della mia vita quando avevo l’aspetto che tu consideri il mio sano, ma quello, in realtà, non era il mio sano.”

La cantante ha ricordato ai fan che non possono mai essere sicuri di quello che passano gli altri

La pop star voleva già diffondere la consapevolezza di preoccuparsi di ciò che gli altri potrebbero avere a che fare a porte chiuse. “La seconda cosa è che non sai mai cosa sta passando qualcuno, quindi anche se provieni da un luogo amorevole o premuroso, quella persona probabilmente ci sta lavorando o ha un sistema di supporto con cui ci sta lavorando. Non si sa mai, quindi siate gentili gli uni con gli altri e con voi stessi”, ha detto ai suoi seguaci.

Sorridendo nella sua felpa con cappuccio parzialmente zippata, Ariana Grande ha finito augurando il meglio ai suoi fan: “Vi mando tanto amore, e penso che siate bellissime, non importa quello che state passando, non importa quale peso, no non importa come ti piace truccarti in questi giorni, non importa quali procedure cosmetiche hai avuto – o meno – o altro.”

“Penso solo che siate bellissimi e volevo condividere alcuni sentimenti. Vi auguro una bellissima giornata e vi mando tanto amore”, sono state le sue parole a coronamento di un messaggio sincero.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli