sabato, Maggio 18, 2024
HomeCuriositàArnold Schwarzenegger ripara una buca nel vicinato, ma viene redarguito dalle autorità

Arnold Schwarzenegger ripara una buca nel vicinato, ma viene redarguito dalle autorità

Arnold Schwarzenegger non è solo una star d’azione, è anche un uomo d’azione. L’ex governatore della California è esperto in progetti di opere pubbliche e martedì ha postato un video sui social media che lo mostra con il suo team che riparano una buca in una strada.

Le dichiarazioni di Arnold

“Oggi, dopo che tutto il quartiere si è lamentato di questa enorme buca che sta danneggiando auto e biciclette da settimane, sono uscito con il mio team e l’ho riparata”, ha twittato Schwarzenegger dal suo account verificato. “Dico sempre, non lamentiamoci, facciamo qualcosa. Ecco fatto.

Nel video un guidatore si ferma per ringraziare la star ed egli risponde: “È incredibile. Da settimane aspettavo che questa buca venisse chiusa.”

La polemica

Secondo gli ufficiali della città, la “enorme buca” riempita da Schwarzenegger e un amico con cemento ad asciugatura rapida e coperta di sabbia era in realtà una trincea di servizio essenziale per i lavori in corso di un’azienda di servizi pubblici nel quartiere di Brentwood.

Elena Stern, direttrice anziana delle informazioni pubbliche per il Dipartimento delle Opere Pubbliche di Los Angeles, ha detto a NBC News che non si trattava di una buca, ma di una “trincea di servizio che si riferisce al lavoro attivo e autorizzato che viene eseguito in loco da SoCal Gas, che si aspetta che i lavori siano completati entro la fine di maggio”.

Invece di risolvere un problema, l’attore che ha causato caos e distruzione nel suo ruolo più famoso come il Terminator, stava creando un altro con la sua azione non autorizzata, poiché SoCal Gas, la società di distribuzione del gas naturale, dovrà ora riaprire la trincea per completare il contratto.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli